GarganoManfredonia

Meteo Puglia, prevale il bel tempo salvo locali annuvolamenti

Di:

Bari. METEO Puglia: un rinforzo della pressione garantisce una prevalenza di bel tempo sulle nostre regioni di Sud-Est. Ne conseguono ampi spazi soleggiati tra Puglia, Basilicata e Molise, ad eccezione di qualche innocuo annuvolamento più frequente sul Salento. Temperature in aumento sia nei valori massimi che nei minimi. Ventilazione tesa dai quadranti nord-occidentali con raffiche sul versante Adriatico e mare generalmente mosso, poco mosso il Mar Ionio ed il Tirreno.

Prevale il bel tempo, maggiore variabilità sui versanti tirrenici
VENERDI’: ancora bel tempo prevalente sulle nostre regioni di Sud-Est con ampi spazi soleggiati ad eccezione di una maggiore variabilità sulla Basilicata tirrenica ed i versanti occidentali della dorsale appenninica. Su Questi settori è atteso un aumento della nuvolosità con rischio di qualche debole pioggia. Temperature stazionarie nei valori minimi, in lieve aumento invece nei massimi. Ventilazione in ulteriore attenuazione con mari da mossi a poco mossi.

SABATO: Tempo discreto sulle nostre regioni di Sud-Est. Giornata che trascorrerà con ampie schiarite alternate ad annuvolamenti, più frequenti tra Molise ed alta Puglia a tratti interessate da deboli piogge, asciutto invece altrove. Temperature senza particolari variazioni sia nei valori massimi che nei minimi. Ventilazione debole variabile con mari generalmente poco mossi.
Non vuoi più ricevere la newsletter gratuita di 3BMeteo?



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati