Manfredonia

Il Natale che voglio, Caseificio Rinaldi (FOTO – VIDEO) (IV)

Di:

Manfredonia. QUARTA stazione del programma “Il Natale che voglio”. Tappa questa volta dal Caseificio Rinaldi di Lorenzo Rinaldi.

www.caseificiorinaldi.it
Indirizzo: Via delle Antiche Mura, 57, 71043 Manfredonia FG
Telefono: 340 628 3363. Conduce Vincenzo Moccia.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA

fotogallery

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • Tina

    ottime le provole, ma ancor di più le trecce


  • FormProf

    Invito gli amanti della buona tavola ad assaggiare e far assaporare i prodotti del Caseificio Rinaldi.
    La genuinità, la meticolosità, la cura nella selezione degli ingredienti, il rispetto delle norme e la professionalità dei titolari e dipendenti, non possono poi che dispensare ottimi frutti…come le prelibate provole di bufala o le gustose trecce, la cremosa ricotta, gli invitanti nodini e la succulenta stracciatella.
    Io ci tornerò, voi, se non ci siate ancora stati, passateci e me ne sarete grati per il consiglio.


  • Zuzzurellone Sipontino

    Il coraggio del territorio. Credere nelle nostre eccellenze, imprenditoria sana e buona. Devo cofessarlo, sono di parte sono suo cliente, sempre buoni i loro prodotti. Cortesia e gentilezza sempre. Bravi, continuate così, ad majora


  • Nino Giagrande

    Grandi !!! Questi ragazzi si sono inventati un lavoro e li apprezzo per la semplicità e determinazione. Ogni mattina ci sono mozzarelle e ricotta fresca. La produzione è limitata perchè artigianale, però è fresca di giornata.
    Dobbiamo utilizzare i prodotti locali: pane, pasta, gelati, pasticcini, provoloni,formaggi,mozzarelle. Abbiamo tante belle aziende nella zona e nei supermercati ci fanno trovare i prodotti conservatri che vengono dall’europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati