Manfredonia
Martedì 6 dicembre 2016 alle 20.30 presso Palazzo dei Celestini

Network e Community Commerce: il modello Jeunesse Global a Manfredonia

Di:

Manfredonia. Si terrà martedì Martedì 6 dicembre 2016, alle 20.30 presso Palazzo dei Celestini il primo seminario sul “Network Marketing” organizzato da Jeunesseglobal e Globalsuperteam, con il patrocinio del Comune di Manfredonia e la collaborazione della Società Cooperativa Sociale IRIS.

Si tratta di un corso totalmente gratuito rivolto a imprenditori longevi, operatori del settore e giovani che vogliono entrare nel mondo nel Network Marketing.

L’obiettivo del seminario è spiegare ai partecipanti, in maniera chiara ed esplicativa, le funzioni del Newtork Marketing e del cambiamento economico che si sta vivendo soprattutto negli ultimi anni.

Tra gli argomenti trattati:
· Network Marketing come modello attuale e futuro di business;
· La Community eCommerce ed i mercati più profittevoli;
· I requisiti da rispettare per la scelta della partnership giusta;

Durante il corso verrà presentato il Modello Jeunesse Global, considerata dagli esperti di settore la miglior azienda del momento nel settore del ringiovanimento e quella con il più alto tasso di crescita nel settore del network marketing.

Relatori: Antonio Ponticiello direttore Jeunesse, qualificato Zaffiro director;

Pier Paolo Cuzzoli, Manager aziendale, Emerald Director di Jeunesse.

La registrazione dei partecipanti inizierà alle 20.30.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati