Stato news
Domani venerdì 2 dicembre torna Expandere Puglia

Oltre 400 imprese all’evento di Compagnia delle Opere

Di:

Foggia. Ritorna a Foggia Expandere Puglia, l’evento organizzato dalle sedi locali di Compagnia delle Opere Foggia, Bari e Salento, in collaborazione con la Camera di Commercio di Foggia e la Regione Puglia. Expandere Puglia si terrà domani venerdì 2 dicembre dalle ore 9 alle ore 18 in Camera di Commercio in viale Fortore a Foggia.

Sono previste oltre 400 presenze di imprenditori, pugliesi e non, domani ai lavori dell’appuntamento annuale di Compagnia delle Opere, giunto ormai alla ottava edizione. Una giornata intensa che vedrà alle 10 l’inizio della conversazione imprenditoriale dal titolo ‘Un mondo migliore’ con il Presidente della Fondazione per la Sussidiarietà, nonché fondatore della Compagnia delle Opere Giorgio Vittadini e gli imprenditori Giovanni Gai della Gai Giacomo Srl e Giorgio Tagliaferro de La Corte dei Fornai Rete di Impresa.

Alle 11,30 appuntamento con la storytelling ‘Storie di imprese… sportive. Insieme al traguardo” con il giornalista Nando Sanvito. Alle 12,30 verrà consegnato l’Engine Award agli startupper più interessanti che hanno candidato il loro progetto imprenditoriale negli hub di Engine di Bari e Foggia. Dalle 14,30 via alle Officine, tavoli di lavoro che vedranno impegnati gli imprenditori su diverse tematiche: dalle reti di impresa all’innovazione, dalla finanza all’edilizia, dall’organizzazione aziendale all’internazionalizzazione passando per il mondo delle professioni.

La manifestazione si concluderà intorno alle ore 18 dopo le conclusioni finali affidate ai Presidenti di CDO Foggia, Bari e Salento rispettivamente Luigi Angelillis, Martin Arborea e Giuseppe Negro.

Salvatore de Martino – Ufficio Comunicazione Compagnia delle Opere Foggia



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati