Cronaca

PD “Solidarietà a Caposiena, Miglio si scusi pubblicamente”

Di:

San Severo. “Dopo i fatti accaduti nel corso dell’ultimo consiglio comunale che hanno visto il capogruppo Rosa Caposiena vittima di un’aggressione verbale da parte del Sindaco Miglio, il Pd di San Severo esprime la sua piena solidarietà nei confronti della consigliera e stigmatizza certi comportamenti che non rendono onore alla massima assise cittadina”. Così la segreteria cittadina del PD di San Severo. “Non è consentito a nessuno, con toni aggressivi e urla, impedire ad un eletto di parlare in nome del popolo e e di espletare le sue funzioni istituzionali.
A Rosa Caposiena, amministratrice e donna capace e intelligente, il PD di San Severo esprime totale solidarietà. Sarebbe opportuno che il Sindaco facesse le sue scuse pubbliche e chiudesse con onore questo spiacevole episodio”, concludono i dirigdirigenti del PD di San Severo.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati