GarganoManfredoniaStato news
Video in allegato

Vasco Rossi “Un mondo migliore” miglior videoclip dell’anno

Di:

“UN MONDO MIGLIORE” premiato come migliore dell’anno al PREMIO ROMA VIDEOCLIP 2016

In arrivo il primo riconoscimento per il video Un mondo migliore girato da Pepsi Romanoff , protagonista l’attore Vinicio Marchioni..tra i migliori in giro!!

La giuria del Premio Nazionale Roma Videoclip – il cinema incontra la musica – alla sua Quattordicesima edizione – ha decretato UN MONDO MIGLIORE il miglior videoclip dell’anno.

Alla cerimonia di premiazione, che si svolgerà a Roma, il 13 dicembre alla Casa Del Cinema, saranno presenti Vinicio Marchioni e il regista visionario Pepsi Romanoff.



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • Ada

    Non condivido minimamente il giudizio della giuria. Secondo me è il peggiore video di Vasco Rossi in circolazione. Un mondo migliore tra pale eoliche, cave abbandonate e porto industriale improduttivo. Che mondo …… migliore!


  • Anto

    Condivido con Ada un mondo migliore , bei paesaggi con pale eoliche e nastri trasportatori del porto industriale, emblema della -e -.


  • Antonello Scarlatella

    Ada, guarda che il senso è proprio quello….
    La Grande Bellezza di Sorrentino non ha vinto l oscar per la bravissima Ferilli o per la splendida interpretazione di Tony Servillo ma perché il film descrive in maniera meticolosa la mediocrità di una parte del nostro popolo.


  • Michele

    Certo che bisogna avere veramente ke fette di prosciutto sugli occhi e sulle orecchie x eleggere questo,il miglior video dell’anno…. E ci vuole davvero uno stomaco x ascoltare i testi di questo pseudo cantante… Vasco Rossi, ma -*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati