Manfredonia

Auto blocca traffico in C.so Roma, disagi per 20 minuti (Ftgallery)

Di:

Manfredonia – UN’AUTO parcheggiata male in corso Roma a Manfredonia blocca il traffico per oltre venti minuti. E’ quanto segnala la pagina Facebook Manfredonia+Civile (manfredoniacivile@gmail.com).

Le foto sono state scattate dall’interno della circolare n.2 questa mattina. A causa della strada ristretta, il mezzo di trasporto pubblico rimane bloccato. In breve tempo si crea una fila di auto, impedendo il normale fluire del traffico.

Nell’attesa, dal momento che la strada è praticamente libera davanti all’auto in difetto, un carro funebre riesce a parcheggiarsi nella propria autorimessa.

Soltanto dopo l’arrivo dei vigili, è tornato il proprietario dell’auto causa del disagio. Il mezzo viene finalmente spostato -con tanto di multa- e il traffico riprende la regolare attività.

(A cura di Raffaele Salveminiraffaele.salvemini@live.it)



Vota questo articolo:
18

Commenti


  • az

    I VIGILI A 2 PASSI E ARRIVANO DOPO VENTI MINUTI….LA MULTA -SE LA SARA’ FATTA TOGLIERE?…CHE PAJES…


  • silvan

    oltre ad aver parcheggiato male sembra anche in divieto (passo carrabile). Comunque l’autista secondo me ha fatto scena, ci passava un tir…


  • Michele

    Ke faccia di m….a!!!


  • kokò

    Concordo, ci passava un tir …


  • E la Rai

    E ringraziate che non ha parcheggiato in seconda fila, come si fa in via della croce o in via Gargano


  • angelo

    Domando a Silvan e Koko’ se stanno giustificando il tutto. Si tratta di civiltà!!!!!!!


  • semprevigile

    Anche se i vigili aumentano la vigilanza e relativa repressione è sempre la stessa…


  • cittadina

    Purtroppo la civiltà in questo paese non esiste per non parlare dei vigili… vorrei sapere dove sono!?!?
    Qualche giorno fa nei pressi del mercato rionale zona Monticchio sono rimasta bloccata nel traffico a causa di auto parcheggiate su entrambi i lati, ho telefonato al comando dei vigili urbani di Manfredonia comunicando il disagio che si era venuto a creare. Dall’altro capo del telefono mi hanno risposto – “Signora, oggi è il primo giorno in cui si è trasferito il mercato nella zona nuova dateci il tempo di organizzarci…. e poi cosa pretende a Manfredonia le cose vanno così…”. Mi sono cadute le braccia… Che risposta – …..


  • Mik

    Ci passava o non ci passava un Tir…. il problema e che se l’utente avesse parcheggiato regolarmente in retromarcia avrebbe aiutato la circolazione stradale ad essere regolare…. QUANTI DI NOI PER COMODITA’ PARCHEGGIA IN QUEL MODO? tanto ci sono autisti bravi e sono capaci di passarci con un Tir…


  • silvan

    @Angelo
    non giustifico il parcheggio, anzi ho aggiunto che secondo me ha commesso due infrazioni. Multa meritata. Ho poi detto che secondo me l’autista riusciva a passare.


  • silvan

    confermo, siamo all’altezzo del civico 149 e l’auto è in divieto di sosta (passo carrabile)


  • silvan


  • Ufo,il mostro di Tunisi

    In una foto si vede chiaramente la Mercedes carro funebre di Peppino Marasco che sosta in strada in senso-………


  • hhmichelantonio

    Non dobbiamo dare la colpa ai vigili, ma bensi’ all’ imbecillità di chi commette tali soste, non pensando minimamente al fatto che in qualsiasi momento potrebbe arrivare la circolare o un’atombulanza e bloccare la formulazione veicolare. Ci soso citta’ non lontane dal nostro, come Termoli, dove i vigili li noti soltanto quando si verificano degli incidenti stradali, e nonostante cio’ certe soste non si verificano. Quindi questo accade nei paesi dove, purtroppo, vi e’ una percentuale di imbecilli superiore alla media nazionale. Certo che non sono i Vigili o le forze dell’ordine che possano educare certi comportamenti , ma soltanto essere meno egoisti e cretini nel sostare.


  • hhmichelantonio

    Sono certo che oggi stiamo a criticare tali comportamenti , e piu’ tardi saremo anche noi i primi, specialmente per chi fa’ ritardo, ad effettuare tali soste.


  • EDWARD CULLEN

    E una vergogna ma perché la macchina non c’è l’hanno tolta a quel imbecille ma come si fa meno male che li hanno fatto la multa così una buona volta imparare a parcheggiarsi in quella maniera e bloccare x venti minuti il traffico!!!!mettevi a vergogna mado


  • Mik

    Si potrebbe ipotizzare anche un interruzione di pubblico….


  • Il Porto è già morto

    Credo che sia un problema di maleducazione prima di tutto; ossia io non mi sognerei mai di creare disagio a chicchessia a causa di un mio comportamento illecito….ma anche se fosse lecito lo eviterei se desse fastidio ad altri. Questo ragionamento però, purtroppo, mi fa riflettere e mi fa pensare che non potremo mai riportare ordine senza aver insegnato il rispetto del prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi