FoggiaSport

Calcio, Foggia sfida l’Aprilia, ripresa la preparazione

Di:

Calcio, Foggia: 3 punti d'oro contro il Poggibonsi (archivio)

Foggia – COMINCIA nel campo sportivo della parrocchia di San Ciro il 2014 per il Foggia di Padalino. Domani mattina, inizio allenamento 10:30, riprende la preparazione in vista della gara di domenica prossima ad Aprilia, prima gara del 2014 e prima gara del girone di ritorno. Al termine della seduta di allenamento, Giovanni Cavallaro, sarà a disposizione dei media nella sala ‘A. Fesce’ dello stadio Zaccheria. Nel campionato di seconda divisione, girone B, il Foggia è terzo in classifica, a quota 30, preceduto da Cosenza (32) e Teramo (33).

Ufficio Stampa

La Lega Pro ha designato i direttori di gara per la prima giornata di ritorno del campionato di Lega Pro Seconda Divisione. Aprilia-Foggia sarà diretta dal sig. Caso Alessandro della sezione di Verona, coadiuvato dai sigg. Santoro Antonio di Roma 1 e Dessena Andrea di Ozieri.

Per il direttore di gara si tratta della prima gara con entrambe le squadre nella stagione in corso (unico precedente con il Foggia nel marzo 2012 in Foggia-Foligno), mentre per i due segnalinee un precedente a testa in stagione con i laziali tra campionato e coppa.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi