ManfredoniaSport

Calcio, Manfredonia attende il Monopoli, diretta su Raisport con il Taranto

Di:

Mister Franco Cinque (Ph: Lucia Melcarne)

Manfredonia – L’A.S.D. Manfredonia Calcio comunica che è aperta la vendita dei tagliandi per assistere al match Manfredonia-Monopoli, valevole per la 18^ giornata del campionato di Serie D girone H ed in programma domenica 5 Gennaio 2014 alle ore 16.00 allo Stadio Miramare.

La Società rende noto che, in occasione di Manfredonia-Monopoli, verrà celebrata la giornata “FORZA DONIA”, che invaliderà tutte le tessere stagionali rilasciate ad inizio stagione: si potrà dunque accedere nei settori dell’impianto sportivo soltanto attraverso l’acquisto del tagliando d’ingresso.

I biglietti possono essere acquistati presso i punti vendita BookingShow autorizzati, online sul sito bookingshow.com e soltanto la domenica (dalle ore 9.30 alle ore 15.30) presso il botteghino dello Stadio Miramare.

Un turno di squalifica per Granatiero e mister Di Staso
dicembre 31, 2013
. Il Giudice Sportivo, esaminati i referti arbitrali di domenica 22 Dicembre 2013, ha inflitto una giornata di squalifica al difensore Lorenzo Granatiero, già diffidato. Allo stesso tempo, l’allontanamento dalla panchina “per proteste nei confronti dell’arbitro” durante il match col Matera costerà un turno di stop anche a Matteo Di Staso, vice allenatore del Manfredonia.

Entrano in diffida, invece, Luigi Cuomo e Ivan Romito, giunti alla III infrazione.

RAI SPORT. La partita Taranto-Manfredonia, in programma allo Stadio Jacovone di Taranto, si svolgerà sabato 11 gennaio 2014, alle ore 14.30, in diretta Tv su Raisport,

(Dati da Ufficio Stampa Manfredonia calcio)



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • Alfredo

    Siete stati bravi a spegnere l’ entusiasmo del donia , e pretendete il forza , andate a casa se avete una dignità ,


  • TODODES

    x alfredo, premettendo che sono un semplice tifoso come te, io non parlerei così. preferisco 100 volte che a fine anno ci sia la salvezza matematiche e i conti a posto piuttosto che fare un campionato ai vertici per poi fallire nuovamente. sono pienamente d’accordo con la politica della società data la mancanza di fondi per sostenere una squadra che sulla carta avrebbe dovuto vincere il campionato gia nel girone di andata. Se poi qualcuno di noi tifosi ha un po di soldi da “investire” nel donia non credo che trovi la porta chiusa. accontentiamoci di quello che abbiamo che comunque non è affatto poco visto che anche le altre squadre stanno giocando con gli under!!! FORZA MAGICO DONIA


  • Corto Maltese

    investiamo esclusivamente sui nostri giovani. diamo un futuro ai nostri ragazzi.


  • Alfredo

    X tododes non sono d’ accordo con te la salvezza e importante , però i rapporti con i giocatori e tecnici sono importanti ,un cosa non averli i soldi un altra non volerli dare perché servono x mangiare a casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi