Foggia

Foggia, muore la mamma, vigili salvano 4 cuccioli di cane pastore

Di:

Vigili Urbani (immagine d'archivio, non riferita al testo)

Foggia- SALVATI 4 cucciooli di cane pastore grazie ad un intervento della Polizia municipale di Foggia. E’ quanto avvenuto ieri mattina in via D’Aragona, con intervento dei vigili per un incidente stradale provocato dall’investimento, da parte di una utilitaria, di un cane randagio di grossa taglia morto sul colpo.

Gli agenti, durante i rilievi, hanno appreso da alcuni passanti che quel cane era solito frequentare quella zona e fino a qualche giorno prima era incinta. Da qui le ricerche dei cuccioli nelle campagne limitrofe e, nel controllare una casolare abbandonato, sono stati trovati quattro cuccioli infreddoliti.

Allertato il canile municipale, i cuccioli sono stati controllati, nutriti ed ospitati presso la struttura di via Manfredonia. Appello ai cittadini proteso all’adozione dei cuccioli.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi