Manfredonia

Manfredonia, scomparso 82enne, ricerche PS

Di:

Matteo Santoro, 82 anni di Manfredonia (statoquotidiano)

Manfredonia – DA ieri, 1 gennaio 2014, non si hanno più notizie di Matteo Santoro, 82enne di Manfredonia, allontanatosi senza dare informazioni dalla propria abitazione in via Florio. Al momento della scomparsa, l’uomo indossava un giubbino beige, maglioncino celeste, pantaloni grigio scuro, mocassini neri. Una denuncia è stata già presentata dai famigliari al Commissariato di Ps di Manfredonia.

Come informano i parenti, “si presume che si sia allontanato volontariamente dalla propria abitazione”. Il sig. Matteo Santoro soffrirebbe di disturbi di memoria.

Chiunque abbia informazioni può contattare il Commissariato di Ps di Manfredonia: 0884.584511

Per qualsiasi messaggio potete inviare note a Stato: segreteria@statoquotidiano.it

Redazione Stato



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • semprevigile

    Questa purtroppo è una realtà molto diffusa, anche un mio congiunto ebbe una tale esperienza/disavventura, risoltasip er fortuna, dopo tante ore di ricerca, positivamente, grazie all’intuizione di una guardia giurata.
    Il servizio sanitario nazionale dovrebbe affrontare tale problema magari dotando i malati di alzaimer di un piccolo marchingegno da imbrigliare negli indumenti per individuarne, come in questi casi, la locazione…


  • io

    Speriamo bene….povero nonnino:(


  • Marco


  • matteo

    Stamattina é stato ritrovato in un angolo del cimitero.per fortuna sano e salvo…fortunatamente fisicamente ha retto perche é sempre stato forte.bravo nonno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi