EventiManfredonia

Monte/Manfredonia, “Capodanno: Turismo punto ed a capo, con opportunità da capogiro” (Ftgallery)

Di:

Monte Sant’Angelo/Manfredonia – IL primo dell’anno un gruppo di turisti romani – sui sentieri delle nuove esperienze – hanno voluto farne una sul Gargano. Nulla da eccepire sul servizio di Guida ed accompagnamento effettuato dai gemelli Raffaele e Giuseppe Frattaruolo. La guida e l’accompagnatore accreditati dalla Regione Puglia hanno infatti portato i turisti alla scoperta di Monte Sant’Angelo velata dalla nebbia, svelando la storia millenaria di un luogo annoverato nel patrimonio dell’UNESCO.

Dopo la mattina passata piacevolmente sui luoghi sacri e storici di Monte Sant’Angelo, nel primo pomeriggio i turisti romani hanno potuto esplorare il centro storico di Manfredonia ed il suo Museo nazionale collocato nel Castello voluto dal fondatore della Città. I visitatori si sono dimostrati soddisfatti del servizio dei gemelli fondatori dell’associazione DauniaTur, meno dell’alloggio, luogo che – a detta degli stessi – “dovrebbe dimezzare le stelle di cui si fregia, per i servizi non all’altezza.” Dato confermato dallo scrivente in quanto formato pure come certificatore delle imprese turistiche, che – ascoltando quanto raccontato dai turisti – comprende il motivo del calo delle affluenze turistiche sul nostro territorio; da qui la necessità di aprire un Albergo in città, che può essere rappresentato da una struttura inusuale dall’ abbondante accoglienza “l’Astro-Nave” più info clicca qui, e qua .

Auguriamoci che un dì i turisti di Roma a Manfredonia potranno fare questa nuova esperienza poco extra e molto terrestre, tanto da passare da un punto ed a capo di un “turismo da capogiro”.

N.b. Sentieri di nuove esperienze è il nominativo di un tour operator di cui potrete sapere di più cliccando su questo sito www.nuove-esperienze.it, mentre chi ancora non conoscesse le attività della Dauniatur può andare sui www.dauniatur.it

(Foto e Testo di Benedetto Monaco, noto come Ben Acta in arte detto Bene)

FOTOGALLERY



Vota questo articolo:
7

Commenti


  • Mancheno


  • Redazione

    Si tratta di un testo di un collaboratore che abbiamo provveduto a pubblicare e per il quale il giornale statoquotidiano.it non ha percepito nulla; si accoglie la riflessione in ogni modo, grazie, Red.Stato


  • riflessione

    Questi ragazzi soffrono un po di narcisismo
    -allora mi chiedo visto che avete sostenuto il Sindaco
    -avete fatto parte delle agenzie che qualche hanno fa ha organizzato il carnevale
    -parlate e fate turismo
    -siete sempre attaccati alla politica (di sinistra e di destra)
    come mai non fare parte dell’Agenzia del Turismo?
    Siete gia grandi da soli oppure non vi hanno considerato loro?
    Tanto per capire qualcosa di come funziona


  • antonio

    perché attaccare dei bravi ragazzi che fanno bene il loro mestiere, e perché mai dovrebbero aderire alla Agenzia del Turismo? Sono troppo bravi ed educati per essere sbranati dai squali…….


  • teresa

    siccome sono frateelli sono uguali


  • Mio fratello è figlio unico

    Attendi a quei due-


  • riflettere qualche volta

    Quanto hanno pagato i turisti di roma? Perché in quel hotel fanno mezza pensione a 25 euro….cosa vuoi pretendere? Come spendi così mangi! l’autore dell’articolo dovrebbe riflettere un pò prima di scrivere –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi