Manfredonia

“Playlist Italia – La sinistra e il coraggio di cambiare musica”, Gozi a Manfredonia

Di:

Sandro Gozi (Ph: FB)

Domani, 3 gennaio 2014, alle ore 18:00, a Manfredonia presso Auditorium Palazzo dei Celestini, Sandro Gozi, parlamentare PD, presenta “Playlist Italia: la sinistra e il coraggio di cambiare musica” (Editore Bonanno 2013). L’evento è a cura di Francesca Brancati ( portavoce Equality Italia- Capitanata) che introdurrà l’autore.

“Sandro Gozi propone una nuova politica per la sinistra italiana attraverso la metafora musicale. Soluzioni riformiste e brani di rock indipendente e alternativo si incrociano in una sorta di Manifesto per il cambiamento: dalla cultura alla conoscenza, dai diritti civili alla giustizia, passando attraverso l’ambiente e il turismo. Con un destinatario principale, i giovani, e un filo rosso che lega tutto il racconto, l’Europa politica e federale”, dice a Stato Francesca Brancati di Equality Italia.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

SLIDE



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Indignato sempre e comunque

    Un paese così comunista non esiste più neanche nei regimi comunisti!!! Che schiffffffffffffffo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi