ManfredoniaMonte S. Angelo
67.259,00 per eseguire lavori di stabilizzazione

Stabilizzazione falesia Macchia, fondi dal Ministero

Il risultato raggiunto è stato possibile dal fattivo interessamento del Prefetto Elisabetta Belgiorno Capo del Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali del Ministero dell’Interno


Di:

Monte Sant’Angelo. Il Ministero dell’Interno ha erogato in favore del Comune di Monte Sant’Angelo la somma di euro 67.259,00 per eseguire lavori di stabilizzazione della falesia in località Macchia, franata lo scorso anno. La somma è erogata a fondo perduto e finanzierà un progetto di ripristino delle pareti verticali della falesia approvata dalla Commissione straordinaria con delibera n. 58 del 12/4/2016. Il risultato raggiunto è stato possibile dal fattivo interessamento del Prefetto Elisabetta Belgiorno Capo del Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali del Ministero dell’Interno, e del Prefetto di Foggia Maria Tirone, cui va il ringraziamento della Città di Monte Sant’Angelo.

Monte Sant’Angelo, crollo falesia in località Chiusa dei Santi: così oggi (17.07.2016)

FOTOGALLERY 17 luglio 2016

Redazione Stato Quotidiano.it – Riproduzione riservata

Stabilizzazione falesia Macchia, fondi dal Ministero ultima modifica: 2017-02-02T17:17:25+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This