Isole TremitiManfredonia
Fonte quotidiano del Molise

Guardia Finanza, recuperati 64 chili di marijuana a largo delle Tremiti

Nel corso di un’attività di crociera di servizio, veniva avvistato un carico di droga alla deriva a largo delle coste molisane, nel comprensorio dell’arcipelago delle Isole Tremiti

Di:

Nell’ambito di un articolato piano di vigilanza aeronavale, caratterizzato dall’impiego quotidiano di uomini e mezzi del Reparto operativo Aeronavale di Termoli, per l’assolvimento dei compiti esclusivi di polizia economico-finanziaria e di contrasto ai traffici illeciti via mare, i finanzieri della Sezione Unità Navali della Guardia di Finanza hanno effettuato, nella giornata di mercoledì, il sequestro di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente, del tipo Marijuana. In particolare, nel corso di un’attività di crociera di servizio, veniva avvistato un carico di droga alla deriva a largo delle coste molisane, nel comprensorio dell’arcipelago delle Isole Tremiti. Le operazioni di recupero, rese difficoltose dalle condizioni meteo-marine non particolarmente favorevoli, permettevano il rinvenimento ed il relativo sequestro di circa 64 kg di marijuana, un quantitativo che nella vendita al dettaglio avrebbe fruttato alla criminalità organizzata un introito di circa 600 mila euro.

fonte quotidianomolise.com



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi