Manfredonia
Titolare de "La Verga serramenti"

Manfredonia, Bruno Guerra “Un’emozione attraverso una finestra, scegli di vivere bene”

Bruno e Antonio vogliono incontrare tutti noi il 3 febbraio 2017 presso il LUC alle orte 18 a Manfredonia, per la presentazione di un prodotto innovativo

Di:

Manfredonia. “Non c’è nulla di più bello che stare con la famiglia, dove assaporare tutto il calore e la dolcezza, tutta la gioia di esserci…Un pranzo normale, che sa di semplicità preparate senza un programma e con un pizzico di fantasia, un gioco continuo di emozioni che lasciano poco spazio a tutto quello che c’è fuori. La famiglia è un bene prezioso per tutti, è un rifugio nel quale correre ogni volta che si ha bisogno di calore e di verità. Questa è la grande ricchezza ricevuto in dono da mia madre che mi ha spiegato quanto è bello leggere negli occhi di una famiglia….

E’ quanto racconta Bruno Guerra , titolare de “La Verga serramenti” di Manfredonia, ricordando la propria famiglia e i motivi che lo vedono impegnato oggi a creare benessere nelle case con serramenti che fanno vivere meglio: “avere spazi abitativi inondati di luce grazie a finestre luminose con serramenti che aumentano la superficie vetrata fino al 22% rispetto ad una normale finestra”.

FAMIGLIA GUERRA (IMMAGINE INVIATA)

FAMIGLIA GUERRA (IMMAGINE INVIATA)

Dopo esperienze lavorative e con la collaborazione di Antonio Lauriola, la ditta “La Verga serramenti” trova le migliori soluzioni con i vetri EXTRALIGHT, ad elevatissima trasmissione luminosa, l’illuminazione viene ulteriormente aumentata, rendendo le finestre assolutamente uniche e inarrivabili nel loro genere.

Scelta migliore per l’azienda è stata quella di diventare partner della Oknoplast

I vantaggi dei vetri extrachiari impiegati nelle finestre Oknoplast sono: più luce in casa, grazie all’ottima trasmittanza luminosa, ottimo isolamento termico e acustico.

Per questo, Bruno e Antonio vogliono incontrare tutti noi il 3 febbraio 2017 presso il LUC alle ore 18.30 a Manfredonia, per la presentazione di un prodotto innovativo.

INFO
La Verga serramenti
Contrada Pace – Macchia/Monte Sant’Angelo
lavergaserramenti.it
La Verga di Bruno Guerra – facebook

(messaggio promozionale)

redazione stato quotidiano.it – riproduzione riservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi