ManfredoniaSan Severo

Pd San Severo: “Bene, ma impegno per Conad deve continuare”

Di:

“Siamo lieti delle notizie positive provenienti da Roma. Dobbiamo, però, mantenere alta la soglia di guardia svolgendo il nostro compito nella istituzioni e a sostegno dell’importante lavoro che stanno facendo le forze sindacali”. Questo il commento della segreteria cittadina del Pd di San Severo in merito alle notizie sul caso Conad. “Faremo quanto in nostro potere per scongiurare questa emergenza sociale”, promette il consigliere comunale Pd, Dino Marino.

“Abbiamo ottenuto risultati importanti per i lavoratori Conad. Saranno esaminate tutte le soluzioni possibili per scongiurare i licenziamenti. Oggi possiamo dire di essere fiduciosi”, conclude Adele Buono, componente del coordinamento Pd di San Severo.

Pd San Severo: “Bene, ma impegno per Conad deve continuare” ultima modifica: 2017-02-02T15:07:41+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi