Stato prima
Indagata nell'inchiesta sulla nomina del fratello dell'ex capo del personale del Campidoglio

Raggi interrogata dai Pm, “scoppia il caso della polizza”

L'interrogatorio con il procuratore aggiunto Ielo e il sostituto Dall'Olio si tiene in una struttura mantenuta 'segreta', esterna alla Procura

Di:

(ANSA) E’ in corso da circa sei ore l’interrogatorio della sindaca di Roma Virginia Raggi indagata nell’inchiesta sulla nomina del fratello dell’ex capo del personale del Campidoglio Raffaele Marra. Raggi è accusata di abuso d’ufficio e falso. L’interrogatorio con il procuratore aggiunto Ielo e il sostituto Dall’Olio si tiene in una struttura mantenuta ‘segreta’, esterna alla Procura. Mentre era in corso, Espresso e Fatto quotidiano hanno rivelato l’esistenza di una polizza vita a favore della sindaca stipulata da Salvatore Romeo, poi nominato capo della segreteria politica. (ANSA)

Raggi interrogata dai Pm, “scoppia il caso della polizza” ultima modifica: 2017-02-02T21:32:15+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi