GarganoManfredonia
Puglia, Anas: circa 560 mila euro per lavori di manutenzione agli impianti tecnologici situati lungo le strade statali della regione

Anas, lavori di manutenzione SS89 Garganica

I tre appalti avranno durata triennale

Di:

Bari. È di circa 560 mila euro il valore dei tre esiti di gara che Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi relativi a tre appalti triennali per lavori di manutenzione ordinaria agli impianti di illuminazione e tecnologici, di videosorveglianza, di rilevamento del traffico e dei sistemi di emergenza per la sicurezza stradale. Nel dettaglio il primo appalto triennale relativo a i Servizi di manutenzione ordinaria degli impianti di illuminazione e tecnologici – del valore di oltre 230 mila euro – riguarda le strade statali 16 “Adriatica”, 16/Var ‘di Foggia’, 17 “dell’Appennino Abruzzese ed Appulo Sannitico”, 17/Var “di Volturara” , 89 “Garganica”, 89 Dir. B, 90 “delle Puglie”, 272 “di San Giovanni Rotondo”, 655 “Bradanica”, 673 “Tangenziale di Foggia”, 673 Dir “Tangenziale Est di Foggia”, 688 “di Mattinata”, 692 “Tangenziale Ovest di Lucera” e 693 “dei Laghi di Lesina e Varano” in provincia di Foggia ed è stato aggiudicato alla Nuova Tre Esse S.r.l. di Roma.

Il secondo appalto triennale, relativo alla medesima tipologia di Servizi per un valore di circa 168 mila euro, attiene alle statali 7 Ter “Salentina”, un altro tratto della statale 16 “Adriatica”, 16 Var. ‘di Brindisi’, 101 “Salentina di Gallipoli”, 274 “Salentina Meridionale”, 275 “di Santa Maria di Leuca”, 613 “Brindisi-Lecce”, 694 “Tangenziale Ovest di Lecce” e 695 “Tangenziale Sud di Otranto” tra le province di Brindisi e Lecce ed è stato aggiudicato alla Sud Segnal S.r.l. di Galatone (LE). Il terzo ed ultimo appalto relativo a Servizi di manutenzione ordinaria degli impianti tecnologici di videosorveglianza (telecamere a circuito chiuso), Pannelli a Messaggio Variabile, Rilevatori di traffico, Antenne Wi-fi, Gruppi Elettrogeni, Stazioni Meteo e Postazioni PC, lungo le statali 7 “Via Appia”, 7 Ter “Salentina”, un altro tratto della statale 16 “Adriatica”, 96 “Barese”, 100 “di Gioia del Colle”, 106 “Jonica”, 106 Dir., 172 “dei Trulli”, 274 “Salentina Meridionale”, 275 “di Santa Maria di Leuca”, 379 “Egnazia e delle Terme di Torre Canne”, 688 “di Mattinata”, 689 “del Porto di Taranto”, 694 “Tangenziale Ovest di Lecce” nelle province di Bari, Brindisi, Taranto, Barletta-Andria-Trani ed è stato aggiudicato anch’esso alla Nuova Tre Esse S.r.l. di Roma.

Gli interventi di manutenzione permetteranno di mantenere in efficienza gli impianti, garantendo così gli standard di sicurezza lungo la rete stradale pugliese di competenza Anas.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • verita

    MA NESSUNO VEDE VIA DEL MARE ..PER CHI NON LO SA’ TRATTO CARTIERA ZAPPONETA….ASSURDO ..NON VEDERE….
    E ZAPPONETA IPPOCAMPO….?????
    NON PARLIAMO TRATTO EX ANIC SINO A ZONA INPS MANFREDONIA-


  • verita

    SCUSATE EX AGINO MOTO-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi