Manfredonia
Settimana impegnativa per le squadre della Serie C Silver. La Webbin Manfredonia è attesa oggi, mercoledì 2 marzo, a Bari per il match con Adria

Basket Manfredonia, Angel ricomincia dall’Adria Bari

Domenica prossima ospita al PalaScaloria la Cestistica Ostuni.

Di:

Manfredonia. Settimana intensa per il campionato di Serie C Silver di basket. Si giocano di seguito l’undicesimo e il dodicesimo turno di un campionato che diventa sempre più appassionante ed entusiasmante, essendo ancora quasi tutto da decidere: posizioni per i playoff, per i playout, salvezze e retrocessioni. La Webbin Angel Manfredonia è attesa da una importantissima prova con l’Adria Bari, in un campo, quello del PalaBalestrazzi di Via Turati, storicamente ostico per gli uomini di coach Ciociola.

La posta in gioco è molto alta per entrambe le squadre, che si sono sempre affrontate a viso aperto e senza risparmiarsi, dando vita spesso a match avvincenti fino agli ultimi minuti. “Occorre prestare molta attenzione – ha commentato Dario Salcuni, Team Manager Webbin Angel Manfredonia – siamo alla vigilia di un match con una signora squadra, composta da giovani talenti e da veterani del basket. Dobbiamo mantenere alta la concentrazione e affrontare anche questa gara con la medesima determinazione che abbiamo avuto negli ultimi due match”. Appuntamento quindi ad oggi mercoledì 2 marzo al PalaBalestrazzi di Via Turati a Bari. Palla a due alle ore 20.30, arbitreranno l’incontro i sigg.: Davide Galluzzo di Brindisi e Marco Mitrugno di Mesagne.

Aggiornamenti e istantanee dal match, come di consueto, sulla pagina Facebook ufficiale della Giuseppe Angel: www.facebook.com/BasketAngelManfredonia.

STAY TUNED & … ANGEL IS ALWAYS A GOOD IDEA!

Area Comunicazione Basket Giuseppe Angel Manfredonia



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi