FoggiaManfredonia
Regia di Luca Miniero

Casting per il film “Non c’è più religione”: riprese tra Foggia e il Gargano

Le riprese si effettueranno tra Foggia, Isole Tremiti e Gargano nei mesi di Maggio e Giugno 2016

Di:

Foggia. Casting per il film “NON C’E’ PIU’ RELIGIONE” di LUCA MINIERO, prodotto dalla Cattleya. Le riprese si effettueranno tra Foggia, Isole Tremiti e Gargano nei mesi di Maggio e Giugno 2016.

Mercoledì 9 Marzo 2016 c/o Cineporto di Foggia,Via San Severo, km 1 71121 (Fg) Tel.0881 – 746122 – dalle ore 9,00 alle 17,00 – si terranno i casting per il film ”Non c’è più religione” di Luca Miniero.

Si cercano Attori e Attrici per figurazioni speciali e piccoli ruoli tra i 20/70 anni

Sarà ammesso al casting solo chi in possesso dei requisiti su indicati. Si ricorda infine che i candidati dovranno presentarsi muniti di:
– fotocopia documento di identità
– fotocopia del codice fiscale
– iban

Per gli attori professionisti si richiede Curriculum. Si prega di inviare richiesta di partecipazione al casting inviando un’email a: noncepiureligionepugliacasting@gmail.com

Casting per il film “Non c’è più religione”: riprese tra Foggia e il Gargano ultima modifica: 2016-03-02T11:28:53+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi