ManfredoniaStato news
Sabato 05 marzo 2016, alle ore 18, in Via Torre dell’Astrologo 44

Manfredonia, inaugurazione sede Conservatori e Riformisti italiani. Segretario L.Castriotta

Per l’occasione, sarà presente il Senatore della Repubblica Italiana, dottor Lucio Tarquinio

Di:

Logo 'Conservatori e riformisti'

Logo ‘Conservatori e riformisti’

Manfredonia. IN programma il prossimo sabato 05 marzo 2016, alle ore 18, l’inaugurazione ufficiale della sede del partito dei “Conservatori e Riformisti Italiani” di Manfredonia, sita alla Via Torre dell’Astrologo 44. “Il nostro gruppo – dice a Stato Quotidiano il segretario cittadino del partito dei “Conservatori e Riformisti Italiani” di Manfredonia, Lello Castriotta – si propone come progetto politico il modello del nuovo centro riformista di tipo inglese, alternativo ad una sinistra senza idee ed incapace di recepire le istanze ei bisogni reali della gente”.

Per l’occasione, sarà presente il Senatore della Repubblica Italiana, dottor Lucio Tarquinio, vice-presidente del Gruppo dei Conservatori e Riformisti Italiani al Senato, oltre ai rappresentanti della segreteria provinciale e i consiglieri provinciali del partito.

IMMAGINE LELLO CASTRIOTTA, SEGRETARIO CITTADINO COR

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
11

Commenti


  • svolta

    “Conservatori e Riformisti Italiani”….. carne o pesce ?


  • Paolo

    Bravo Lello. Lavora bene perché questa può essere una alternativa a chi non è ne carne e ne pesce.
    Continua a rimanere in contatto con la gente, il popolo ,sopratutto con quelle fasce meglio dette in modo discriminatorio da altri “il popolino” li ci sono tanti problemi e nessuno se ne interessa.


  • confuso

    In un territorio che brulica di lavoro nero farci rappresentare da un ispettore del lavoro sarebbe un’idea fantastica. Complimenti!!! VIVA LA LEGALITA’


  • Pifferaio

    “Conservatori e riformisti”, ma riuscite a non esplodere nelle vostre contraddizioni?


  • Giuseppe

    Conservatori & Riformisti mah!!!


  • dino giordano

    Auguri al mio amico Raffaele castriotta che vuole riempire uno spazio vuoto della destra di centro. Un consiglio cerca di portare i tuoi valori cattolici nella realtà in cui ti muovi e vedrai che forse oltre a qualche prete di periferia, associazioni di volontariato(volontariato) ecc. troverai solo qualche comunista di periferia a parlare ancora di giustizia sociale, diritti,etc.
    Un saluto


  • Michele

    Di solito i partiti politici si dividono in conservatori o riformisti, vedi Gran Bretagna, Stati Uniti e quant’altro.. Vuol dire che o si è conservatori, o si è riformisti.. Mi sa che le 2 cose tra di loro cozzano un pò… O non avete bene in mente cosa volete essere, o siete un’accozzaglia di idee vuote e decisamente confuse.. Ai posteri l’ardua sentenza..


  • confusa

    Ora ci mancava solo famiglia cristiana a questa barzelletta di politica -_-“….ha ragione svolta “ne carne e ne pesce”


  • Pescatore xxl

    Siete pronti a cogliere la sfida del mercato ittico di nuovo in fallimento?Avete visto i numeri Ase ?Tutti allo spiziol’ intero indotto a —


  • Pescatore

    Mo c penz zicc zicc a noi u sindc.C ste bbandunann e mocaji noi abbandunem a jiss.


  • Paolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!