ManfredoniaStato news
Avviso di convocazione del Consiglio comunale

Nomina Revisori dei Conti – Interrogazione e interpellanze, torna il Consiglio comunale a Manfredonia

Lunedì 7 marzo 2016, alle ore 17.00, nella Sala consiliare di Palazzo San Domenico

Di:

Manfredonia. Il Presidente del Consiglio comunale di Manfredonia, Antonio Prencipe, ai sensi dell’art.21 dello Statuto comunale e del vigente Regolamento del Consiglio, rende noto che il Consiglio comunale è convocato, in sessione straordinaria ed in seduta di prima convocazione, per lunedì 7 marzo 2016, alle ore 17.00, nella Sala consiliare di Palazzo San Domenico, per la trattazione degli accapi posti al seguente Ordine del Giorno: 1. Nomina del Collegio dei Revisori dei conti per il triennio 2016-2019;
2. Interrogazioni e interpellanze.

Il Consiglio comunale sarà trasmesso in diretta streaming sul sito ufficiale del Comune di Manfredonia, cliccando sulla sezione “Dirette streaming” posta in alto a destra nella homepage.

Ufficio Stampa – Città di Manfredonia (FG)



Vota questo articolo:
7

Commenti


  • Michele di Bari

    si parlerà del solarium?
    Entro oggi le forze politiche possono proporre istanze e interrogazioni.
    L’opposizione (Magno, FI e M5S) porterà la cosa in consiglio oppure NO?

    i CITTADINI DI MONTICCHIO VOGLIONO SAPERE

  • Italo Magno ha già presentato interrogazione su SOLARIUM


  • MAGNA MAGNA

    Un opera di un privato su area demaniale è diventato un problema per Manfredonia? Pensavo che i problemi fossero altri: ENERGAS, LAVORO, MANFREDONIA VETRO, ALCOLISMO, DELINQUENZA DIFFUSA, POLITICI SENZA LAVORO CHE VIVONO SULLE SPALLE DEI CITTADINI, STRADE ROTTE, TARI ALLE STELLE, SICUREZZA NEI COMPARTI, MICRO CRIMINALITA’, SANITA’ PUBBLICA E DIRITTO ALLA SALUTE, FOGNE CHE TRACIMANO QUOTIDIAMENTE, PESCA, ECC. ECC.
    IN ALTRI PAESI, LE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE, PREMIANO I CITTADINI CHE, CON IL LORO RISPARMI (di una vita) INVESTONO PER LO SVILUPPO E IL BENE DELLA CITTA’.
    Invece a Manfredonia, la gente (soprattutto alcune fazioni politiche eternamente frustrate), invidiosa di natura e amante dei forestieri (San Lorenzo patrono), condanna un libero cittadino che oltre a pagare le tasse in questo paese decide di investire anche i propri risparmi per questo paese.
    GRAZIE, LA VITA E’ BELLA E RISERVA MOLTE SORPRESE.
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!

  • Se ne discuterà il 7 marzo 2016, dalle ore 17,00


  • Franco

    Sul solarium demagogia a tutto spiano,,,


  • MAGNA MAGNA

    demagogia- Pratica politica mirante a ottenere il consenso popolare, facendo mostra di condividere i malumori e le rivendicazioni, anche irragionevoli, della maggioranza e di battersi per dare ad essi una risposta positiva:PUR DI FARSI PUBBLICITA POLITICA


  • antonella

    Magna magna il problema non è rappresentato da um solarium in se, ma dal contorno che questo comporta, dal non rispetto delle regole, oppure l’ usurpazione di queste, diciamoci la verità, questa città è come “la tortuga”, posto dove abitualmente i pirati facevano bivacco, senza leggi ne regole, una concessione data per 3 mesi diventa di 12, per poi restare perpetua, e gli esempi si sprecano, si chiedono 90mq. E diventano300mq. Come se tutto fosse lecito, ai cittadini che non possono permettersi di pagare non è rimasto nulla , neanche un sacrosanto lembo di terra dove poter prendere il sole in santa pace, anche questa è una mancanza di rispetto cosa credi, nei lidi Ai cittadini non è concesso usare i servizi igienici o le docce, o il solo accesso alla battigia, i lembi di spiaggia libera sono risicati tenuti sporchi apposta, e tu credi che questo paese farà turismo con questi presupposti, io Manfredoniana, amo Manfredonia, ma qui il bagno non lo faccio neanche se vengono i santi a pregarmi, ne tantomeno affitterei una sedia,neanche se me la regalano, con la mentalità che si ha nel fare impresa da queste parti, mi meravigliò assai che non si muore di fame, bisogna ringraziare i coraggiosi avventori che vengono qui. Prima di rompersi la testa per far valere il diritto di impresa, sarà il caso di capire come si fa impresa anche se pur vero che tutto è buono quando si mangia, forse è ilcaso di capire come mangiare nel modo migliore rispettando il prossimo e l’ ambiente, il ritorno economico, anche in termini di apprezzamento da parte di tutti, non mancherebbe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!