Lavoro
Domande entro il 16 aprile 2015

Bando Servizio Civile: Anci Puglia seleziona 30 giovani volontari

L'istanza di partecipazione deve pervenire ad Anci Puglia, pena esclusione, entro e non oltre le ore 14.00 del 16 aprile 2015


Di:

Bari Anci Puglia seleziona 30 volontari, per impiego in n. 5 progetti di Servizio Civile da realizzarsi presso sede Anci di Bari e presso altre 19 sedi comunali della regione. Possono partecipare giovani cittadini, anche stranieri residenti in Italia, che abbiano compiuto il diciottesimo e non abbiano superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età. L’istanza di partecipazione deve pervenire ad Anci Puglia, pena esclusione, entro e non oltre le ore 14.00 del 16 aprile 2015

In attuazione del Bando regione Puglia per la selezione di n. 562 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale pubblicato sui siti: www.serviziocivile.gov.it e http://serviziocivile.regione.puglia.it/, Anci Puglia comunica che sarà effettuata una selezione per complessivi n. 30 volontari da impiegare in n. 5 progetti di Servizio Civile Nazionale, da realizzarsi presso la sede Anci Puglia di Bari e presso i Comuni di: Binetto, Canosa di Puglia, Castrì di Lecce, Collepasso, Cursi, Guagnano, Lequile, Minervino Murge, Neviano, Palagianello, Poggiorsini, Polignano a mare, Sammichele di Bari, San Pietro in lama, Specchia, Trepuzzi, Triggiano.

La durata del servizio è di 12 mesi, con un impegno settimanale di circa 30 ore; ai volontari sarà corrisposto un rimborso mensile forfettario di € 433,80.

I progetti Anci Puglia riguardano i settori dell’integrazione sociale, l’educazione e la promozione culturale, l’accesso ai servizi informatici e la valorizzazione e promozione del territorio. In alcuni dei progetti sono previsti alcuni posti riservati a candidati con bassa scolarità.

Tutte le informazioni inerenti il bando, i progetti, i criteri di valutazione e il Servizio Civile sono riportati sul sito www.anci.puglia.it Sezione “ top news”

Sono ammessi a partecipare alla selezione i giovani cittadini, anche stranieri residenti nel territorio italiano e di cui all’art. 3 del bando e al box 22 di progetto, che al momento della presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo e non abbiano superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età.

L’istanza di partecipazione alle selezioni deve pervenire ad Anci Puglia, pena esclusione, entro e non oltre le ore 14.00 del 16 aprile 2015
La domanda può essere presentata ai recapiti: Anci Puglia, Via Marco Partipilo, 61 – 70124 Bari – PEC serviziocivile@pec.anci.puglia.it nelle seguenti modalità:
1) a mezzo “raccomandata A/R”;
2) a mano;
3) con Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l’interessato

(comunicato stampa)

Bando Servizio Civile: Anci Puglia seleziona 30 giovani volontari ultima modifica: 2015-04-02T13:57:50+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi