Sport
"“Domani ci vorrà una squadra che sappia fare meglio alcune cose"

Bari, Nicola conferma Caputo, dubbio Donati

"Calderoni sta bene. Non vengono con noi Ebagua, Gomelt e Camporese"


Di:

Bari – “Mi fido di Ciccio. Oltre la conferma di Caputo ci sarà una sola novità ma la vedremo domani?”. Il tecnico Nicola dribla così a chi gli chiede della formazione anti Ternana.

“Domani ci vorrà una squadra che sappia fare meglio alcune cose come la capacità di rimanere molto compatti nei reparti – continua – affrontiamo una squadra che può metterci in difficoltà in certe situazioni e facilitarci in altre. Abbiamo lavorato in questa direzione fermo restando la voglia e la determinazione di fare il nostro”.
Donati? “Non è detto che ci sia”.

Tra i mini obiettivi che il tecnico si prefigge di raggiungere, oltre quello dei 50 punti, c’è la quarta prestazione utile consecutiva sfiorata nelle sue 19 panchine ben due volte. La prima con il trittico di partite Entella, Perugia e Frosinone; la seconda con Lanciano, Modena e Catania. “Non gufiamo – scherza – ma è vero ci si propone anche questi traguardi. Speriamo sia la volta buona”.

In ultimo una chiosa sui convocati. “Calderoni sta bene. Non vengono con noi Ebagua, Gomelt e Camporese. Per quest’ultimo che non si faccia ora la solita lettura di chi ha avuto qualche problema con il sottoscritto. Niente di più sbagliato. Per Contini sono stato chiaro e sincero, lo sapete. Per Camporese è una scelta dettata dall’abbondanza di giocatori e dall’avversario. Sono comunque giocatori come lui, non impiegati, che con la loro professionalità e serietà danno un valore aggiunto a questo gruppo”.

Fonte: fcbari1908

Bari, Nicola conferma Caputo, dubbio Donati ultima modifica: 2015-04-02T00:40:53+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi