GarganoManfredonia
A causa dell'incidente 2 uomini risultano dispersi

Civitanova, affonda peschereccio, 2 morti, 1 di San Giovanni Rotondo

Le vittime sono Michele Fini, 25 anni, di S.Giovanni Rotondo, e Giorgio Toma Viorel, 19 anni, romeno


Di:

Civitanova Marche – UNA motonave, che prelevava cozze in impianti di miticoltura iscritta al Compartimento marittimo di Rodi Garganico, è affondata stamani al largo di Civitanova Marche. A causa dell’incidente, 2 uomini sono morti e altri 2 risultano dispersi.

Come riporta l’Ansa, le vittime sono Michele Fini, 25 anni, di San Giovanni Rotondo, e Giorgio Toma Viorel, 19 anni, romeno; romeni anche i 2 dispersi. Sono salvi Leonardo Coccia,23 anni e Aldo Leo, 37, di Cagnano Varano (Foggia). Le operazioni, coordinate dalla Capitaneria di porto di Ancona.

Redazione Stato

Civitanova, affonda peschereccio, 2 morti, 1 di San Giovanni Rotondo ultima modifica: 2015-04-02T12:58:44+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi