Cronaca
Nel corso della seduta odierna

Consiglio Ministri, Franco Gabrielli Prefetto di Roma

Deiberato lo scioglimento del Consiglio comunale di Bovalino in provincia di Reggio Calabria


Di:

Roma – Il Consiglio dei Ministri ha deliberato su proposta del Ministro dell’Interno, Angelino Alfano, la nomina a prefetto di Roma di Franco Gabrielli.

SCIOGLIMENTO PER MAFIA. È stato deliberato lo scioglimento del Consiglio comunale di Bovalino in provincia di Reggio Calabria, nel quale sono state accertate forme di condizionamento della vita politica ed amministrativa da parte della criminalità organizzata.

Redazione Stato

Consiglio Ministri, Franco Gabrielli Prefetto di Roma ultima modifica: 2015-04-02T23:31:39+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Auguri Neo Prefetto di Roma, da parte della Misericordia di Orta Nova

    Auguri Neo Prefetto di Roma, da parte della Misericordia di Orta Nova

    Saputa la notizia su tutti i mezzi di comunicazione presenti sul territorio, e leggendo su i giornali “Il governo nomina Gabrielli nuovo prefetto di Roma”, noi della Misericordia di Orta Nova non ci siamo di certo meravigliati.” Perché? “ Vi starete chiedendo, ed il perché è molto semplice, noi volontari gli abbiamo stretto la mano, l’abbiamo visto da vicino, l’abbiamo conosciuto, abbiamo ascoltato le sue lezioni, le sue parole ed il suo vissuto, e cosa più importante di tutte, abbiamo pranzato con lui, e sappiamo tutti che per conoscere veramente un uomo bisogna che ci si sieda a tavola insieme; beh noi l’abbiamo fatto, e abbiamo scorto in lui quella semplicità, sincerità e concretezza che serve per portare avanti grandi progetti. Ora capite bene che per noi questo nuovo ed importante incarico affidato a Franco Gabrielli è il normale proseguo della sua carriera, un ruolo di certo meritato. Ed è proprio per questo che la Misericordia di Orta Nova, che ha toccato con mano lecapacità di questa persona, Franco Gabrielli, vuole augurare a lui di svolgere questo grande onere nel migliore dei modi, mantenendo vivi i suoi valori.

    Che Iddio te ne renda merito,
    I volontari della Misericordia di Orta Nova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi