Foggia
"Perché la questione criminalità riguarda non solo Foggia ma tutta la Capitanata"

Lusi: sfida criminalità si vince tutti insieme (FOTO)

"Marcone ha sacrificato la propria vita in nome di un ideale forte di legalità e trasparenza dentro e fuori dalle istituzioni"


Di:

Foggia – “È triste notare come, a distanza di poche ore dagli eventi in memoria di Francesco Marcone, la città di Foggia si sia trovata a dover fronteggiare una nuova esplosione nei pressi di un esercizio commerciale e un atto intimidatorio nei confronti del presidente dell’Ataf, Raffaele Ferrantino”. Si aprono così le riflessioni della capolista Pd alle elezioni regionali, Patrizia Lusi, in merito agli eventi delle ultime ore.

“Marcone ha sacrificato la propria vita in nome di un ideale forte di legalità e trasparenza dentro e fuori dalle istituzioni. Abbiamo ancora molto da fare per raggiungere questi obiettivi e per poter considerare vinta la lotta alla criminalità organizzata. E mentre esprimiamo tutta la nostra solidarietà a Ferrantino, va ribadito con forza che non bisogna abbassare i livelli di guardia. Perché la questione criminalità riguarda non solo Foggia ma tutta la Capitanata. La cooperazione tra forze dell’Ordine e istituzioni locali deve essere sempre più serrata. Ma c’è anche bisogno di uno scatto di orgoglio da parte di tutta la comunità. Dobbiamo trovare tutti insieme la forza e il coraggio di uscire dalla cappa della criminalità e di dire “no” alla mafia”.

FOTOGALLERY

Redazione Stato

Lusi: sfida criminalità si vince tutti insieme (FOTO) ultima modifica: 2015-04-02T12:23:34+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi