Manfredonia
"Siamo un paese incivile, senza alcun rispetto per il bene pubblico"

Manfredonia, lettori: “villa comunale, così vogliamo accogliere i turisti a Pasqua?” (FOTO)

"Vorrei che queste foto facessero smuovere gli animi, vorrei che tutti prendessimo coscienza del degrado che c'è in giro per colpa di qualche nostro concittadino"


Di:

Manfredonia – “BUONGIORNO Statoquotidiano, chiedo gentilmente di dare spazio a questa mia pubblicazione. Vorrei farVi vedere le recenti condizioni della nostra villa comunale, pronta ad accogliere i turisti nel periodo pasquale. Siamo un paese incivile, senza alcun rispetto per il bene pubblico. Vorrei che queste foto facessero smuovere gli animi, vorrei che tutti prendessimo coscienza del degrado che c’è in giro per colpa di qualche nostro concittadino che vuole deturpare la nostra storia”. (Concetta, Manfredonia, 2 aprile 2015).

FOTOGALLERY



Redazione Stato@riproduzioneriservata

Manfredonia, lettori: “villa comunale, così vogliamo accogliere i turisti a Pasqua?” (FOTO) ultima modifica: 2015-04-02T11:00:45+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • antonella

    La città è un pullulare di carte e cartacce, detriti ovunque, sporcizia, cacca di cane, sui marciappiedi e in strada, per non parlare di porci che portano il cane espletare nella sabbia dei parcogiochi, voglio spendere due parole poi, per siponto, le strade di siponto sono un distesa di sgretolamenti a tappe, di
    asfalto, tra l altro c è Una soluzione di
    continuo tra la fine del marciappiede che
    termina alla murata del ristorante la
    conchiglia e la pineta, chi corre , deve stare attento a non essere investito da
    auto passanti, la cosa è molto pericolosa
    e non c è nessuna protezzione a
    supporto degli avventori, visto che c è chi ha ideato il proprio spot elettorale basato sulle bellezze di manfredonia, cosa che
    mi vede d accordo, di contro noi abbiamo pensato di elaborare filmati e
    immagini che raccontono il lato meno
    bello della citta’,tutto quello che questa
    amministrazione trascura.


  • una Sipontina arrabbiata

    Va sempre peggio…il vandalismo va per la maggiore. Ahi voglia a fare filmati sulle bellezze di Manfredonia che ora spopolano sul web, ma se un turista arriva nei pressi della spiaggia, quindi villa comunale e trova questo scempio spero che non sia accompagnato da un manfredoniano perchè farebbe una bella figura di m…a. E’ possibile non si possa far niente per vigilare oppure, se il danno è fatto, risistemare facendo lavorare i socialmente INUTILI invece di pagarli per oziare in qualche angolo (vedi cimitero). Ora inizia la campagna elettorale…i signori candidati invece di spendere soldi per i manifesti e varie porcherie elettorali, si facessero conoscere scendendo in strada per rendere migliore questa città con olio di gomito “loro” e dei loro amici, invece di fare chiacchiere inutili.


  • Anonymus

    Ancora ora ve ne rendete conto? La villa e come tutta la città sono in stato di abbandono praticamente. E la cosa che mi fa più rabbia è che vi lamentate più per la figura che potreste fare con un turista. Bravo manfredoniano medio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi