Manfredonia
Nota stampa

Manfredonia, ‘una vittoria per la solidarietà’, partita del cuore

"Il ricavato sarà devoluto al reparto di Oncoematologia pediatrico e alla scuola Paritaria di "Casa Sollievo della Sofferenza" di San Giovanni Rotondo"


Di:

Manfredonia – Torna per il secondo anno la Partita del cuore, evento organizzato dall’Istituto “Rotundi-Fermi” e dal professor Pietro Capurso, insegnante di Religione presso l’Istituto Nautico, in collaborazione con l’ufficio della Caritas dell’Arcidiocesi Manfredonia – Vieste – San Giovanni Rotondo, per sensibilizzare gli alunni all’amore per il prossimo e in particolare per gli ammalati, attraverso la solidarietà e la carità.

All’iniziativa “Una vittoria per la solidarietà” presso lo stadio Miramare di Manfredonia, parteciperà una squadra composta dagli alunni dell’Istituto, il Monte Sant’Angelo calcio e gli Allievi nazionali del Bari calcio allenati da Nicola Legrottaglie.

Il ricavato sarà devoluto al reparto di Oncoematologia pediatrico e alla scuola Paritaria di “Casa Sollievo della Sofferenza” di San Giovanni Rotondo. Una delegazione e i vertici del reparto e dello stesso Ospedale saranno presenti alla partita. Saranno invitate le autorità civili e militari, tutte le scuole di ogni ordine e grado della nostra città e tutta la cittadinanza.

La partita si svolgerà venerdì 24 aprile 2015.
Costo del biglietto: € 2,00.

Per info, acquisto biglietti e donazioni volontarie recarsi presto l’Istituto “Rotundi – Fermi” oppure contattare il 3402989808.

Vi aspettiamo numerosi!!

(comunicato stampa)

Manfredonia, ‘una vittoria per la solidarietà’, partita del cuore ultima modifica: 2015-04-02T11:01:27+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • meglio lasciar stare

    Sig.Capurso le Grottaglie in maiuscolo, e il Monte che non interessa in minuscolo che si fa x canpa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi