ManfredoniaSport
Saranno presenti tutte le ragazze della Volley Somacis

Manfredonia, volley, presentazione Coppa Puglia 2015


Di:

Manfredonia – Appuntamento alle ore 19.00 di venerdi 3 Aprile 2015 presso il Ristorante Seashell al porto turistico ” Marina del Gargano” per la conferenza stampa della manifestazione Coppa Puglia 2015, alla presenza delle Autorità Civili e sportive e delle testate giornalistiche locali, dei simpatizzanti e tifosi, assieme a tutte le ragazze della Volley Somacis Manfredonia. Al termine della conferenza stampa sarà offerto un aperitivo di squadra.

Final Four di Cerie C femminile di Pallavolo:
Sarà la città di Manfredonia ad aprire le porte dei suoi impianti da gioco per la Final Four della Coppa Puglia di serie C femminile. La corazzata Pharma Volley Giuliani, capolista del girone A di serie C femminile ed imbattuta tra campionato e coppa, si presenta in Final Four con 62 punti in campionato frutto di 21 vittorie (solamente 8 set subiti). Le avversarie delle ragazze guidate da coach Iaia saranno le salentine dell’Apulia Tricase Volley, terza forza del girone B, che nei quarti di finale hanno conquistato la qualificazione alla Final Four grazie al 3-2 esterno sul campo della capolista Pallavolo80 Brindisi. Le padroni di casa della Somacis Volley Manfredonia, che in campionato inseguono la Pharma Volley Giuliani con 7 lunghezze di ritardo, affronteranno nella la Dream Volley Nardò, attualmente in 7a posizione nel girone B con 35 punti.

Programma della manifestazione:
Sabato 4 aprile, ore 11,00, prima Semifinale presso il Polivalente di via Dante Alighieri:
Volley Somacis Manfredonia vs Dream Volley Nardò

Sabato 4 aprile, ore 11,00, seconda Semifinale presso il Palazzetto dello Sport Scaloria:
PUG Triggiano vs Apulia Volley Tricase

Sabato 4 aprile, ore 17,00, presso il Polivalente di via Dante Alighieri:
Finalissima fra le vincenti delle semifinali e premiazioni

(comunicato stampa)

Manfredonia, volley, presentazione Coppa Puglia 2015 ultima modifica: 2015-04-02T11:08:04+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Don Ramos

    Carissime ragazze,comunque vada….avete già vinto il nostro grandissimo affetto e stima per tutto quello che avete fatto e che sicuramente farete sino alla fine ed è per questo che vi dico BRAVE e vi dico che…. IL TITOLO DELLE PIU’ BELLE E BRAVE DEL CAMPIONATO LO AVETE VINTO VOI !!!!!!!!!!!! VI LOVVIO TUTTE !!!!!!!!!!!!!!!! Don Ramos


  • va va va va va va

    Roberta vai a dormireeeee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi