GarganoManfredonia
Stamani il naufragio del peschereccio “Sparviero”, avvenuto al largo di Civitanova Marche

Morte pescatori motonave del Gargano, cordoglio Vendola

"Spero – ha proseguito Vendola – che vengano recuperati e messi in salvo gli altri due cittadini romeni che risultano ancora dispersi"


Di:

Bari “È una notizia che mi rattrista molto. Giungano alla famiglia di Michele Fini e di Giorgio Toma Viorel le espressioni del più profondo cordoglio mio personale e dell’intera comunità pugliese”. È quanto afferma il Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola, subito dopo aver appreso la notizia della morte di due giovani marittimi, in seguito al naufragio del peschereccio “Sparviero”, avvenuto al largo di Civitanova Marche.

“Spero – ha proseguito Vendola – che vengano recuperati e messi in salvo gli altri due cittadini romeni che risultano ancora dispersi e auguro ai membri dell’equipaggio rimasti feriti una pronta guarigione”.

Redazione Stato

Morte pescatori motonave del Gargano, cordoglio Vendola ultima modifica: 2015-04-02T16:42:36+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi