Cronaca
Nota stampa

PSI Foggia, regionali, il candidato è Michele Santarelli


Di:

Foggia – Dopo ampia e approfondita discussione iniziata già da alcune settimane, la segreteria provinciale del PSI foggiano vota e approva definitivamente la candidatura del compagno Michele Santarelli nelle liste del PD. Candidatura già proposta alla segreteria provinciale del Partito Democratico da una delegazione del PSI. La votazione che proponeva il segretario provinciale Santarelli come unico candidato del partito ha ricevuto un solo voto contrario durante i lavori della segreteria: quello di Angelo Benvenuto. Si è ritenuto di riproporre anche alle prossime elezioni regionali quel patto federativo, già stipulato a livello nazionale tra i due partiti con una conferenza stampa congiunta tra Riccardo Nencini e Lorenzo Guerini, e che anche alle elezioni provinciali ha facilitato la vittoria del Presidente Miglio.

Accordo ribadito anche ai vertici nazionali nelle scorse ore. Il compagno Paolo Borea, pur avanzando legittime aspirazioni di crescita politica con una propria candidatura, ha condiviso le ragioni della candidatura della massima espressione del partito, quella del segretario provinciale, quale ragione collettiva di opportunità e prospettiva politica. Da militante e dirigente del partito sarà in prima fila in questa importante e faticosa campagna elettorale.

(comunicato stampa)

PSI Foggia, regionali, il candidato è Michele Santarelli ultima modifica: 2015-04-02T00:33:14+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi