Politica
"Non sono più disponibile a ulteriori perdite di tempo"

Schittulli: Vitali riallego le mie dichiarazioni, forse non ha compreso

"Primo: liste forti composte dai candidati più competitivi e senza esclusione alcuna"


Di:

Bari – ”L’onorevole Luigi Vitali non ha ben compreso il significato del mio comunicato (inviato nella serata di ieri, primo aprile) che riallego e rimando.

“Primo: liste forti composte dai candidati più competitivi e senza esclusione alcuna. Secondo: una lista aggiuntiva che faccia riferimento all’europarlamentare di Forza Italia con nuovi candidati, scelti anche nella società civile”: il professor Francesco Schittulli rompe il silenzio e decide di porre due condizioni e una scadenza. Se entro venerdì le sue richieste non saranno accolte, il candidato alla presidenza della Regione per la coalizione del centrodestra proseguirà il suo impegno nell’interesse dei pugliesi e della Puglia, con i partiti e i movimenti che avranno dato il proprio consenso. “Non sono più disponibile a ulteriori perdite di tempo”, dichiara in una nota il candidato alla presidenza della Regione Puglia per il centrodestra, Francesco Schittulli.

Redazione Stato

Schittulli: Vitali riallego le mie dichiarazioni, forse non ha compreso ultima modifica: 2015-04-02T16:51:48+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi