FoggiaManfredonia
Nomina tecnica

Vendola: Vito Piazzolla Commissario Asl Foggia

"Ringrazio il direttore generale della Asl di Foggia Attilio Manfrini per il lavoro svolto"


Di:

Bari Nomina tecnica per la Asl di Foggia. Il Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola, nella seduta odierna di Giunta e nel giorno della scadenza del mandato del direttore generale Attilio Manfrini, ha nominato il dott. Vito Piazzolla, dirigente Ares (Agenzia regionale per la sanità), quale commissario della Asl di Foggia.

“Vorrei prima di tutto ringraziare – ha detto il Presidente Vendola – il direttore generale della Asl di Foggia Attilio Manfrini per il lavoro svolto. Faccio i miei migliori auguri al dott. Vito Piazzolla che assume temporaneamente la guida della Asl. La nomina infatti è tecnica perché in questo modo viene garantita la gestione di un’azienda sanitaria complessa come quella di Foggia, lasciando di fatto, al nuovo governo regionale, la nomina del direttore generale della stessa”.

Redazione Stato

Vendola: Vito Piazzolla Commissario Asl Foggia ultima modifica: 2015-04-02T17:02:32+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi