Manfredonia
In caso di mancata presenza dell’utente, sarà lasciato nella cassetta della posta un tagliando personalizzato da presentare all’ “Ufficio Raccolta Differenziata"

ASE Manfredonia: da lunedì 4 aprile nuova zona per consegna kit differenziata

L'area interessata dalla consegna (che avverrà nella fascia oraria 9-12.30 e 13-17) riguarderà la seguente area (lato sud del quartiere Monticchio, nel perimetro Viale Beccarini- Stadio "Miramare"):

Di:

Manfredonia. ‪#‎ASE‬ informa la cittadinanza che a partire da lunedì 4 aprile la consegna dei kit della raccolta differenziata porta a porta inizierà ad interessare una nuova zona del Comune di Manfredonia.

L’area interessata dalla consegna (che avverrà nella fascia oraria 9-12.30 e 13-17) riguarderà la seguente area (lato sud del quartiere Monticchio, nel perimetro Viale Beccarini- Stadio “Miramare”):
Via Rignano
Viale Rodi
Viale Simone
Via Barletta
Via Vieste
Viale Miramare
Via E. Fieramosca Via Spinelli
Viale P. Sarnelli
Via S. G. Bosco
Via M. Iaccarino
V.lo Mozzilli Iaccarino
Via S. Leone
Via S. Felice
Via Tito Serra
Via C. Colombo
Via Mattinata
Via Manganaro
Via Regnatela
Via G. T. Giordani
Viale Tribuna
Via Monfalcone
Via S. D. Savio
Via Brindisi
Via dei Vischi
Via Pulsano
Via G. Matteotti
Via delle A. Mura
Via Gargano
Via M. Cavalieri
Via G. Grassi
Via A. Volta
Via G. U. Santovito
Via N. M. Cimaglia
Via G. Rosati
Via G. Galilei
Via C. Battisti
Via Via T.AngiullI
Via M. Bellucci
Via M Carpano
Via Florio
Via V. Capparelli
Via M. Piccoli
Via Fraccacreta
Traversa Miramare
Viale Beccarini
Corso Roma
Via San Lorenzo
Via P. Rosso
Via S. D’Aloe
Via degli Aragonesi
Via degli Svevi
Vicolo Lanza

Si ricorda che il personale autorizzato è identificabile attraverso la pettorina indossata (color blu royal con loghi Comune di Manfredonia – in alto a destra – e “A.S.E. SpA” – in alto a sinistra – con la scritta “‪#‎DIFFERENZIAMOCI‬” sul fronte e sul retro).
Gli operatori consegneranno i kit in comodato d’uso gratuito sull’uscio della porta (non sono autorizzati ad introdursi nelle abitazioni, si invita a segnalare immediatamente qualsiasi situazione dubbia).

Il materiale da consegnare è così composto:
– N. 5 MASTELLI (marrone per l’organico; giallo per carta, cartone e tetrapak; blu per plastica e metalli; verde per il vetro; grigio per l’indifferenziato);
– N.1 BROCHURE ESPLICATIVA SU MODALITA’ CONFERIMENTO (anche per le utenze commerciali);
– N.1 CALENDARIO ADESIVO (per le utenze domestiche);
– N.1 GLOSSARIO (con spiegazione sulle modalità di conferimento dei singoli rifiuti);

In caso di mancata presenza dell’utente, sarà lasciato nella cassetta della posta un tagliando personalizzato da presentare all’ “Ufficio Raccolta Differenziata”, sito in Via Tratturo del Carmine, a disposizione per informazioni e ritiro kit dalle ore 8.30-12 dal lunedì al sabato.

Altresì, sono a disposizione i seguenti recapiti: 800.724590; 0884.542896; 345.6558565; www.asemanfredonia.it (mail: raccoltadifferenziata@asemanfredonia.it) ed i canali social Facebook e Twitter (dai quali sarà possibile consultare e scaricare tutti i materiali informativi).

Redazione Stato Quotidiano.it

ASE Manfredonia: da lunedì 4 aprile nuova zona per consegna kit differenziata ultima modifica: 2016-04-02T18:38:18+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
15

Commenti


  • Utente

    Allora siete duri? Non appena toglierete i bidoni la prefettura dichiarerà la stato di emergenza rifiutia a Manfredonia dopo qualche giorno. Nel malaugurato caso che togliate i bidoni dovete andare a prelevarla 3 volte al giorno suonando al campanello di casa delle persone altrimenti sarà un epocale fallimento e disastro!!


  • milko


  • Francisk U Malandrine

    se volete che noi cittadini dobbiamo fare la raccolta differenziata mandateci anche i sacchetti di plastica con i contenitori altrimenti i rifiuti solidi urbani la notte faremo il tiro al bersaglio vicino agli angoli delle case come si faceva 20 anni fa. non esiste controllo il giorno , figuriamoci se lo fanno di notte. Almeno una cosa e certa che gli animali avranno da mangiare.


  • Matteo

    Volevo chiedere a l’ASE sè quando partirando con la “differenziata” andrà in funzione anche il famoso Impianto di selezione!!! Mi auguro proprio di sì, altrimenti ci sarebbe un enorme aggravio di spesa per portare i rifiuti in altri impianti fuori Manfredonia !!! Aggravio sempre a spese della collettività. Se l’impianto non va in funzione, sono sicuro che ne vedremo delle belle…


  • Paolo

    Andate avanti così!!!


  • ciro

    Sono convinto che sarà un fallimento totale…..la differenziata potrà essere fatta solo nelle nuovei zone urbane e non nei quartieri Monticchio Centro e Croce! Sono quartieri con costruzioni “alla pugliese”!


  • RIONE CROCE BRONX

    E’ usanza buttare i sacchetti di spazzatura per terra ora che ci sono i contenitori, figuriamoci successivamente!!


  • Michele

    Caro Utente perché non vai a lavorare. Oppure fai le valigie e andate via da questo paese. Avremo meno differenziata da fare.


  • antonio

    e le buste non le danno?


  • actarus

    si potevano lasciare i contenitori attuali, investire sulla educazione con progetti scolastici e familiari, premiare la cittadinanza virtuosa, comprare mezzi decenti come in altre zone d’italia virtuose e cosi sia!


  • Dino

    La tassa della spazzatura la devono portare a 1.000€ a tonnellata,se siete così poco collaborativi,vi meritate di pagare il massimo.
    Ho la sensazione che c’è qualcuno che vuole un fallimento del porta a porta, vedo poca informazione e non c’è ancora un piano di vigilanza da parte delle autorità di controllo. Mi chiedo e chiedo a questa amministrazione,ma la differenziata la volete fare o no? Oppure si vuole (poi) scaricare la colpa a chi voleva il porta a porta?


  • Il lancio della busta

    Ci sarà tanto cibo per le zoccole e i cani randagi.


  • Manfredonia = Calcutta

    Tuttà la mia solidarietà agli ideatori e attuatori di questa civilissima iniziativa ma anche a tutte le testate giornalistiche on line per il massacrante lavoro cui saranno sottoposti per via delle centinaia di segnalazioni e foto che inevitabilmente saranno inviati ai cittadini. Tenete presente gli escrementi dei cagnolini? Bene è solo un piccolissimo antipasto, il bello verrà dopo.


  • Manfredonia = Calcutta

    Tuttala mia solidarietà agli ideatori e attuatori di questa civilissima iniziativa ma anche a tutte le testate giornalistiche on line per il massacrante lavoro cui saranno sottoposti per via delle centinaia di segnalazioni e foto che inevitabilmente saranno inviate dai cittadini. Tenete presente gli escrementi dei cagnolini? Bene è solo un piccolissimo antipasto, il bello verrà dopo.


  • Luca

    Dino tu pensi che la raccolta porta a porta “porterà” una riduzione della tassa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi