FoggiaManfredonia
Le visite del foggiano, accompagnato dalla stessa consigliera Barone, prevedono l’arrivo martedì 5 aprile alle ore 10:30 al centro CARA di Mezzanone

Immigrazione Puglia, Brescia a Borgo Mezzanone e Taranto

Gli impegni pugliesi del deputato pentastellato proseguono lunedì 11 aprile: prevista una conferenza stampa a Bari alle ore 11 presso la Sala Finocchiaro del palazzo del Consiglio della Regione Puglia in Via Capruzzi

Di:

Bari. La prossima settimana il deputato barese M5S Giuseppe Brescia, vicepresidente della Commissione parlamentare d’inchiesta su Cie e Cara, sarà in visita ai centri di accoglienza di Foggia e Taranto ed annuncia una conferenza stampa per comunicare agli organi di informazione i dati sull’immigrazione nella nostra regione ed annunciare, insieme alla consigliera regionale M5S Rosa Barone, le prossime iniziative del Movimento 5 Stelle in merito. Le visite del foggiano, accompagnato dalla stessa consigliera Barone, prevedono l’arrivo martedì 5 aprile alle ore 10:30 al centro CARA di Mezzanone, successivamente è prevista una visita al Ghetto di Rignano. Mercoledì 6 aprile invece alle ore 11:00, Brescia sarà a Taranto per visitare l’Hotspot del capoluogo ionico.

Gli impegni pugliesi del deputato pentastellato proseguono lunedì 11 aprile: prevista una conferenza stampa a Bari alle ore 11 presso la Sala Finocchiaro del palazzo del Consiglio della Regione Puglia in Via Capruzzi, 212, nel corso della quale Giuseppe Brescia insieme alla consigliera regionale M5S Rosa Barone illustrerà alla stampa i numeri e la situazione dell’immigrazione in Puglia, oltre ad annunciare le prossime iniziative dei pentastellati sia nelle istituzioni che sul territorio regionale. “La situazione internazionale dei flussi migratori ci preoccupa non poco. – dichiara il deputato barese del M5S – A causa delle inefficaci strategie europee e dell’inadeguatezza del governo italiano, proprio la Puglia potrebbe trasformarsi nello scenario di un’emergenza umanitaria senza precedenti per la storia del nostro paese. Nel corso della prossima settimana effettueremo dei sopralluoghi per restituire un quadro completo della capacità d’accoglienza della nostra regione e soprattutto per capire quali azioni possano essere messe in campo per non farsi trovare impreparati.”

Redazione Stato Quotidiano.it

Immigrazione Puglia, Brescia a Borgo Mezzanone e Taranto ultima modifica: 2016-04-02T10:04:09+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi