ManfredoniaStato news
Nei giorni 12-13-14-15 aprile 2016 tutti in teatro con la commedia "Tutt i pacce alla chesa moje" di Vittorio Tricarico

Manfredonia, tutti in teatro con “Teatro Cinque”

Di:

Manfredonia. Nei giorni 12-13-14-15 aprile 2016 tutti in teatro con la commedia “Tutt i pacce alla chesa moje” di Vittorio Tricarico. Dopo il grande successo del 2015 con la commedia “A streda nostre”,Teatro Cinque quest’anno torna in scena con “Tutti i pacce alla chesa moje”,tratta da un’indimenticabile commedia di E.De Filippo,”Ditegli sempre di sì”,e diretta e liberamente adattata ai giorni nostri dal numero uno del gruppo,ovvero il prof. Vittorio Tricarico,immortale veterano del teatro locale e dialettale.La commedia,naturalmente in vernacolo ,sarà rappresentata in due atti e sarà messa in scena presso il “Cine-Teatro S.Michele” nei giorni 12-13-14-15 Aprile 2016,con porte aperte alle 20.30 e sipario alle 21.00.Una serie di equivoci creati da “un pazzo normale che scambia semplici pensieri per verità” renderanno vivace il compleanno di un amico di famiglia,di sua moglie e di una serie di amici invitati alla festa.Si tratta di un lavoro in cui si nota un altissimo livello di professonalità,guidata dai numerosissimi anni di esperienza,dal talento e dalla grande cultura teatrale del regista,unito alla classe dei talentuosi giovani attori che arrichiranno con la loro già innata comicità tutta la magistrale opera teatrale.

A rappresentare la commedia ci saranno:Lucia Miucci, Umberto Esposito, Luciano Segreto, Pasquale Tricarico, Viviana Potenza, Damiana Nenna, Antonio Dentellato, Salvatore Riccardi, Maria Vocale, Lucia Alvaro, Michela Bottalico, Fausta Altavilla e Francesco De Rienzo, sulle note dei suoni di Francesco De Rienzo, sotto le luci di Mimmo Robustella, avanti lo sfondo delle scenografie di Antonio Dentellato ed Antonio Di Palma, “tutti truccati ed incipriati” da Viviana Potenza, resi eleganti ed originali dai costumi di Nella Fabiano e Maria Paglione, e naturalemente guidati dalla regia di Vittorio Tricarico.

A dieci giorni dallo spettacolo,pare che i biglietti delle ultime due serate siano quasi tutti esauriti,quindi non resta che acquistare i biglietti delle prime due serate,o “prendere di corsa” con un pò di fortuna gli ultimissimi biglietti rimasti per le ultime due..

Prevendita presso Bar Gatto,Bar Impero, Cine-Teatro S.Michele,oppure al numero 349-2358312(prof. Vittorio Tricarico).



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Francisk U Malandrine

    Leggo dopo il grande successo ” A streda nostre” forse —, sono andato a vedere quella Commedia e posso confermare che dentro la sala non stava una persona che rideva–. Senz’altro andremo a vedere con tutta la comitiva la commedia del Grande Michele Trotta. — basta con queste commedie che non fanno ne ridere e ne piangere—-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!