Cronaca

Cassano e Iurlaro: “Falsi pass al Policlinico e inquinamento alle stelle”


Di:

Massimo Cassano (archivio: nsterra)

Massimo Cassano (archivio: nsterra)

Bari – DA anni ormai percorrendo i viali Dell’Ospedale Consorziale Policlinico si assiste al desolante scempio di centinaia di autovetture che in maniera selvaggia parcheggiano in maniera abusiva anche sotto le finestre dei reparti di degenza”. Così in una nota i consiglieri Massimo Cassano e Pietro Iurlano (Pdl).

“Da recenti indagini risulta che oltre 700 tra autovetture e motocicli (di cui 400 circa non aventi diritto) varcano gli accessi, nonostante vi siano a disposizione ben due parcheggi esterni di cui uno, quello in prossimità di via Delle Murge. Questa situazione intollerabile produce inoltre un inquinamento e conseguente danno ambientale, inqualificabile, che supera la soglia consentita. Per questo chiediamo attraverso una interrogazione al presidente della Regione Puglia e l’assessore alla sanità di sapere se siano a conoscenza del degrado in cui versano i viali del Policlinico, in particolare modo durante la mattinata; se intendano adottare particolari misure restrittive, riducendo drasticamente gli accessi; se intendano intimare alla Vigilanza di far osservare le disposizioni, facendo accedere al nosocomio soltanto i mezzi degli ammalati cronici”.


Redazione Stato

Cassano e Iurlaro: “Falsi pass al Policlinico e inquinamento alle stelle” ultima modifica: 2011-05-02T19:12:38+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This