Cronaca

Foggia, due arresti dei carabinieri


Di:

Controlli carabinieri presso abitazioni (archivio, ilcittadinomb)

Controlli carabinieri presso abitazioni (archivio, ilcittadinomb)

Foggia – NEL tardo pomeriggio i militari del’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Foggia, hanno tratto in arresto Carducci Luciano Josue’, classe1991, il quale in Borgo Cervaro è stato sorpreso alla guida di un motocarro Piaggio sul quale aveva caricato 10 (dieci) quintali materiale ferroso. Il ragazzo alla vista dei militari ha tentato di allontanarsi con il citato mezzo ma è stato immediatamente raggiunto. I successiva accertamenti hanno consentito di stabilire che quanto nelle sue disponibilità era stato asportato da un cantiere per il rifacimento della rete ferroviaria Foggia-Caserta: La merce, del valore di euro 500,00 circa, è stata restituita al responsabile del cantiere, il reo tradotto presso la Casa Circondariale di Foggia.

FOGGIA: ARRESTATO SORVEGLIATO SPECIALE PER VIOLAZIONE DELLA MISURA DI P.S. – Nella tarda serata in Foggia, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, hanno tratto in arresto, in flagranza reato, Genzani Giacomo, classe 1975, il quale, sottoposto alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, è stato sorpreso fuori dalla sua abitazione oltre l’orario consentito. Dopo le formalità di rito il Genzani è stato accompagnato presso la Casa Circondariale Foggia


Redazione Stato, riproduzione riservata

Foggia, due arresti dei carabinieri ultima modifica: 2011-05-02T10:51:14+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This