ManfredoniaStato news
Fonte Ansa

Manfredonia, chiusura traffico in via Campanile

Da giovedì prossimo sarà chiuso al traffico veicolare il tratto di via Campanile compreso tra via Maddalena e lungomare Nazario Sauro

Di:

Manfredonia. Sarà presto chiuso al traffico veicolare il breve tratto di via Campanile che va da via Maddalena al lungomare Nazario Sauro. Partono, infatti, giovedì 5 maggio, e si protrarranno sino a venerdì 8 luglio 2016, i lavori per l’adeguamento funzionale di via Campanile, consistenti nel rifacimento della sede stradale. Cambia, di conseguenza, la circolazione veicolare nella zona interessata dall’intervento ed il Comando di Polizia Locale di Manfredonia ha preparato l’apposita ordinanza per disciplinarla. Nello specifico, dal 5 maggio all’8 luglio prossimi, è vietata la circolazione e la sosta di tutte le categorie di veicoli in via Campanile, nel tratto compreso tra via Maddalena e lungomare Nazario Sauro. Pertanto, per effetto della chiusura del tratto di strada di cui sopra, i veicoli provenienti da via Campanile e da via Ospedale Orsini, nel senso di marcia nord-sud, dovranno obbligatoriamente svoltare a destra in via Maddalena, il cui senso di marcia viene invertito rispetto a quello solito. E’ istituito, altresì, il divieto di fermata in via Maddalena, nel tratto compreso tra via Campanile e via De Florio, e il doppio senso di circolazione ed il divieto di fermata di tutte le categorie di veicoli in via De Florio, nel tratto compreso tra via Maddalena e lungomare Nazario Sauro.

Ufficio Stampa – Città di Manfredonia



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi