Manfredonia
Nota stampa Comune di Manfredonia

Manfredonia, Piazzale delle Capitanerie di porto

Domani l’intitolazione del piazzale in prossimità dello stadio “Miramare”, nel 150° anniversario della fondazione del Corpo delle Capitanerie di porto

Di:

Manfredonia. Si svolgerà dalle 12,15 di domani, martedì 3 maggio 2016, nell’ambito delle celebrazioni del 150° anniversario della fondazione del Corpo delle Capitanerie di porto, la cerimonia di intitolazione “Piazzale delle Capitanerie di porto” alla quale prenderà parte il Comandante Generale delle Capitanerie di porto, Ammiraglio ispettore (CP) Vincenzo Melone, unitamente alle massime autorità civili e militari della provincia. La manifestazione, durante la quale ci sarà la benedizione della targa marmorea da parte di S.E. Monsignor Michele Castoro, Arcivescovo della diocesi di Manfredonia – Vieste – San Giovanni Rotondo, avrà luogo presso il piazzale compreso tra lo stadio “Miramare”, via A. Volta, lato sud dell’edificio scolastico “De Sanctis” e il viale Miramare.

Ufficio Stampa – Città di Manfredonia



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!