Sport
"Appuntamento alle ore 20,30 di mercoledì 3 Maggio su Piazzale Andrea Costa"

Apricena, maxi schermo per Monaco Juventus

Di:

Apricena. In occasione della semifinale di andata di CHAMPIONS LEAGUE tra Monaco e Juventus, l’Amministrazione Comunale ha accolto la richiesta di due giovani apricenesi (Gianbattista Specchiulli e Ciro la Rosa) di proiettare in diretta su maxischermo la partita di calcio.

“Invitiamo tutti gli sportivi apricenesi a venire a guardare questa importante partita di calcio” – dichiara il Consigliere allo Spettacolo Ivan Augelli – “ringrazio il Sindaco e tutta la Giunta che immediatamente hanno accolto l’idea di questi ragazzi. Un ringraziamento particolare lo vogliamo rivolgere a Gianbattista e Ciro, augurandoci che questa iniziativa possa essere solo la prima di altre proposte che vengono direttamente dai giovani della nostra città. La loro voce per noi è molto importante e la vogliamo ascoltare” – conclude Augelli.

Appuntamento alle ore 20,30 di mercoledì 3 Maggio su Piazzale Andrea Costa



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi