FoggiaScuola e Giovani
"Il programma, che prevede sessioni d’aula anche presso l’Università di Foggia, è rivolto a diplomati e laureati sotto i 30 anni"

Foggia. Samsung Innovation Camp, occasione per under 30

"Alla fine del corso ci sarà la possibilità di partecipare con un progetto in ambito digital a un contest che vedrà i migliori 30 studenti premiati da Samsung e Randstad"

Di:

Foggia. L’Università di Foggia promuove un’interessante opportunità di formazione e sviluppo di competenze in ambito ICT. Se sei un giovane under 30 e alla ricerca di lavoro, iscriviti al corso di Alta Formazione gratuito di Samsung Innovation Camp.

Samsung Innovation Camp è un progetto sviluppato in collaborazione con Randstad e Università Cattolica di Milano, a cui partecipa anche l’Ateneo foggiano, nato con l’idea di accompagnare i giovani italiani (laureati, laureandi, così come diplomati, disoccupati che non abbiano ancora compiuto 30 anni) in un percorso formativo sull’innovazione, per aprire nuovi scenari professionali.

Il programma, che prevede sessioni d’aula anche presso l’Università di Foggia, è rivolto a diplomati e laureati sotto i 30 anni che non hanno un lavoro. L’intero progetto rappresenta un’opportunità per migliorare le competenze di comunicazione e gestione delle tecnologie digitali in contesti organizzativi.

Con Innovation Camp, Samsung metterà a disposizione degli studenti un pacchetto di lezioni e contenuti multimediali di approfondimento da fruire online, unito a quasi trenta ore di sessioni creative e interattive in aula.

Gli argomenti del corso toccheranno i temi più interessanti dello scenario digitale contemporaneo: dalle nuove prospettive di marketing, agli elementi di business analytics e project management, fino all’analisi di alcuni casi di successo in ambito digitale. Gli studenti che porteranno a termine il percorso online e in aula riceveranno un Titolo di Alta Formazione.

Alla fine del corso ci sarà la possibilità di partecipare con un progetto in ambito digital a un contest che vedrà i migliori 30 studenti premiati da Samsung e Randstad.

Iscrizioni entro il 31 maggio 2017.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This