Manfredonia
Atto in allegato

Manfredonia, gestione “Teatro Dalla”: proroga di 10 mesi

Al fine di "garantire la prosecuzione dello svolgimento della gestione, in capo al precedente affidatario"


Di:

Manfredonia. CON recente delibera, la Giunta comunale di Manfredonia ha deliberato di “dare atto di indirizzo per la proroga di mesi dieci (…) della durata della concessione per la gestione dell’Auditorium realizzato nell’area di pertinenza della Scuola Secondaria di Primo grado Statale “Perotto”, denominato Teatro Comunale “Lucio Dalla”, sito in Manfredonia in Via della Croce, per un importo annuo contrattuale pari € 22.800,00 oltre I.V.A. secondo le modalità e le condizioni previste .

La spesa per i dieci mesi di proroga è pari a € 19.000,00 oltre I.V.A. già prevista al cap. 3803 del bilancio pluriennale 2017-2019.

”(..) in data 26 aprile 2017 scadrà l’appalto, comprensivo della proroga di due mesi, per la gestione del Teatro Comunale e che, pertanto, sono state avviate le procedure per la selezione pubblica del nuovo concessionario per la gestione nei tempi utili per la partecipazione a diversi bandi regionali di imminente pubblicazione; (…) ritenuto di dover garantire la prosecuzione dello svolgimento della gestione, in capo al precedente affidatario (soc.coop. Bottega degli Apocrifi arl, soggetto capofila dell’ATI, ndr), nelle more dell’espletamento delle procedure necessarie per l’individuazione del nuovo soggetto al quale affidare, previa instaurazione di un ulteriore rapporto negoziale, l’attività stessa (..).

ATTO INTEGRALE
n 69 del 26042017

NOTA BENE
E’ permessa solo la riproduzione di PARTE degli articoli e solo se accompagnata da link diretto all’articolo intero sul sito. E’ obbligatorio citare la nostra testata giornalistica, www.statoquotidiano.it, come fonte. Avvisiamo che eventuali violazioni verranno perseguite direttamente per vie legali, senza avviso preventivo.

Redazione Stato Quotidiano.it – Riproduzione riservata

Manfredonia, gestione “Teatro Dalla”: proroga di 10 mesi ultima modifica: 2017-05-02T18:34:36+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi