Manfredonia

Primo Maggio a Manfredonia (ph Matteo Nuzziello)

Di:

Primo Maggio a Manfredonia (ph Matteo Nuzziello)

“Se il buongiorno si vede dal mattino, per #Manfredonia sarà un’estate da assoluta protagonista in #Puglia, regione più desiderata nel panorama del turismo nazionale. Anche il ponte del 1° maggio, che ha sancito un bel trittico di lunghi weekend festivi sold out, ha visto un’ennesima “invasione” di diverse migliaia di visitatori (dalla mattina sino a tarda sera) giunti per godersi le numerose attrattive della città: #LeBasilche ed il Parco Archeologico di #Siponto, il #Castello, la storia, la cultura, le tradizioni sacre e profane, l’enogastronomia, lo shopping, il mare, il divertimento, il clima e l’accoglienza.

Grazie a quanti hanno scelto Manfredonia, per qualche giorno o qualche ora di spensieratezza, che per la città hanno significato un significativo ritorno economico e di ulteriore promozione turistica. Vi aspettiamo 365 giorni l’anno, perchè come in tutta la Puglia, qui lo spettacolo è ovunque e non finisce mai di sorprendervi. Siete sempre i benvenuti!” (Fonte: Agenzia del Turismo, Manfredonia 02.05.2017)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi