CapitanataCerignola
"Urgente la discussione all’interno del PD"

Sgarro “Rinuncia alla delega in Provincia”

Di:

Cerignola. «Questa mattina ho formalmente rinunciato alle deleghe provinciali assegnatemi da Miglio. Una rinuncia che vuole tutelare la comunità del Partito, i suoi dirigenti e il gruppo consiliare del PD, che da subito hanno chiesto dignità e rispetto per il primo partito in Provincia. Queste nomine sono il frutto di una scelta unilaterale del Presidente Miglio, non il frutto di una discussione politica sul futuro dell’ente Provincia e sul suo rilancio. Ben altra era stata la linea espressa attraverso il Segretario Provinciale del PD all’indomani del voto del 14 gennaio». Commenta così il consigliere Sgarro la sua rinuncia alla delega affidatagli dal presidente Miglio.

«Credo che anche gli altri miei colleghi e compagni di Partito avranno la stessa difficoltà che ho avuto io nell’accettare le deleghe avute, stante così la situazione, per questo motivo invito il Segretario Raffaele Piemontese a convocare urgentemente il Direttivo del Partito per fare chiarezza sulla linea che lo stesso deve tenere nei confronti all’amministrazione provinciale» conclude così Sgarro.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This