Anche quelle presenti nel territorio di Mattinata, Vieste e Monte Sant'Angelo

2 giugno, primi bagni a Manfredonia e nel Gargano (ph Nuzziello)

Pressioni medio-alte continuano ad inglobare il Sud Italia anche se correnti fresche in quota le disturbano

Di:

Bari. METEO Puglia: nonostante il tempo incerto, già affollate da stamani le spiagge del territorio di Manfredonia – dalla Riviera Sud a Siponto fino alla località Acqua di Cristo – e di Monte Sant’Angelo e Mattinata.

Per le previsioni meteo: domani, venerdì 03.06.2016, correnti umide in quota lambiscono le regioni meridionali, dove permangono tuttavia pressioni medio-alte al suolo. Tempo discreto, salvo qualche annuvolamento tra Molise e Puglia garganica nonché nubi in sviluppo diurno a ridosso dei rilievi con possibilità di locali piogge o temporale in sconfinamento sulle coste adriatiche. Temperature in generale stabili, con estremi di 16°C e punte di 26°C. Venti moderati settentrionali in intensificazione e in rotazione ai quadranti nord-occidentali. Zero termico nell’intorno di 3050 metri. Basso Adriatico e Canale d’Otranto poco mosso.

DISCRETO PUR CON FREQUENTE INSTABILITA’ DIURNA: Pressioni medio-alte continuano ad inglobare il Sud Italia anche se correnti fresche in quota le disturbano. Ci attende una seconda parte di settimana con ancora ampi spazi soleggiati ma con frequente instabilità diurna, responsabile di rovesci e temporali in formazione su dorsale e Murge in sconfinamento poi qua e là anche sulle coste del basso Adriatico. Meglio all’inizio della prossima settimana, grazie al rinforzo della pressione.

FOTOGALLERY MATTEO NUZZIELLO



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Pasquino

    I nostri politici perché non propongono la rettifica dei confini con Monte Sant’Angelo visto che ricadono a pochi metri dall’abitato di Manfredonia e la legge lo consente.


  • La costa dei barbari

    Meglio di no, visti i disastri che hanno combinato sulla costa sipontina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati