ManfredoniaStato news
"Nutro qualche "perplessità" sul diniego a concedere l'aula riunioni presso il consultorio ad alcune sigle sindacali"

Sala riunioni negata a sindacati, Gatta “No silenzio su ospedale Manfredonia”

"A tutt'oggi -prosegue- la mia interrogazione sul destino del nosocomio sipontino non ha ricevuto alcun riscontro"

Di:

Manfredonia. “Nutro qualche “perplessità” sul diniego a concedere l’aula riunioni presso il consultorio ad alcune sigle sindacali per un confronto con le istituzioni locali e regionali. Da parte mia, esprimo la mia più ampia disponibilità al confronto ed alla discussione su un tema così importante quale quello della salvaguardia del presidio ospedaliero manfredoniano”. Lo dichiara il vicepresidente del Consiglio regionale, Giandiego Gatta. “A tutt’oggi -prosegue- la mia interrogazione sul destino del nosocomio sipontino non ha ricevuto alcun riscontro. Devo registrare, a tal proposito, un silenzio assordante su questo tema, che riveste priorità assoluta, essendo connesso alla domanda di salute di oltre centomila persone. Un silenzio che romperemo -conclude Gatta- continuando ad insistere per avere chiarezza sul destino dell’assistenza sanitaria nel territorio”.



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • Uomo Libero


  • B la bla

    E poi arriva lui…..con la sua domanda da 1 milione di euro? Ma dico tu e quello altro che posta le foto su Facebook non siete l opposizione? Non dovreste contare i peli del del sedere alla maggioranza? Recatevi in ospedale rendete vi conto della situazione dei reparti del personale. Come mai in campagna elettorale girava te rione per rione e adesso state seduti sulla vostra sedia e ogni tanto fate la domanda. Petche la risposta la conoscete già!


  • Indignato

    I sindacati sono i soli oggi che chiedono verità è trasparenza all interno di un ospedale dove la legalità si è andata a far fottere e la trasparenza è quella delle tende.la cisnac in particolare e sempre pronta a denunciare e a urlare tutto quello che non va senza farsi intimidire o senza piegarsi al volere dei vertici. Continuate così insistere perché alla fine messi alle strette dovranno dare delle spiegazioni e motivazione e chiedete sempre la verità è la legalità. La conoscono?


  • Zuzzurellone Sipontino

    Tutti uniti contro chi avversa e svilisce il NOSTRO ospedale. Domanda: è più facile diventare primario a Manfredonia o a Cerignola?????? Domanda: alle ultime europee, comunali, 3 ultime regionali, per chi hanno votato gli indigeni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati