ManfredoniaMonte S. Angelo
A cura dei carabinieri della locale Compagnia

CC Manfredonia: ordine esecuzione pena per 49enne

L'uomo era stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Monte Sant’Angelo nel 2013 per detenzione a fine di spaccio di sostanza stupefacente


Di:

Manfredonia. I Carabinieri della Compagnia di Manfredonia, nello specifico della Stazione di Monte Sant’Angelo, hanno dato esecuzione ad un ordine di esecuzione pena emesso nei confronti del 49enne Saverio Gargallo, di Monte Sant’Angelo.

L’uomo, arrestato dai Carabinieri della Stazione di Monte Sant’Angelo nel 2013 per detenzione a fine di spaccio di sostanza stupefacente, deve espiare una pena detentiva domiciliare definitiva residua pari a quattro mesi e undici giorni di reclusione, oltre al versamento di una multa di 3.200 euro.

Al termine delle formalità, l’uomo è stato ristretto nella rispettiva abitazione.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT -RIPRODUZIONE RISERVATA

CC Manfredonia: ordine esecuzione pena per 49enne ultima modifica: 2017-06-02T11:25:30+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi